This best pre workout powders are enough for someone to help with making his or her's work out procedure more potent. With the aid the very best pre workout powders, customers could very well finalize many shows its head the gym which enables it to secure healthier muscular tissues. If you decide to see this kind of https://www.kirklandreporter.c....om/national-marketpl web page, you can receive an increasing number of specifics about typically the best pre workout powders.
L’Evangelo del Giorno
Venerdì della 4ª Settimana del Tempo Ordinario
“In quel tempo, il re Erode sentì parlare di Gesù, perché il suo nome era diventato famoso. Si diceva: «Giovanni il Battista è risorto dai morti e per questo ha il potere di fare prodigi». Altri invece dicevano: «È Elìa». Altri ancora dicevano: «È un profeta, come uno dei profeti». “ (Marco 6,14-29).
L’Evangelista Marco racconta la storia della uccisione di Giovanni Battista da parte di Erode nel contesto della missione di Gesù e dei suoi discepoli. E questo per dirci che l’annuncio è la missione non hanno esiti scontati.
Giovanni Battista viene ucciso per motivi futili e beceri, frutto dell’odio e del rancore. Erodiade ha cercato il tempo propizio per liberarsi di Giovanni Battista, profeta temuto da Erode. Il contesto in cui Giovanni viene ucciso è frutto di una promessa inebriata dalla dissolutezza.
É palese nel racconto evangelico l’ignominia per l’incapacità e l’onestà di riconoscere i propri errori. Quella di Erode é una vita svenduta per un ballo della figlia di Erodiade.
Quello che ci stupisce di più in questo passo evangelico è l’immaginazione di Erode su Gesù e la paura che sia la reincarnazione di Giovanni Battista. Per questo Erode si preoccupa della fama di Gesù.
La conseguenza del racconto è che Gesù ci mette in guardia dalle facili aspettative. La realtà di sempre è data dal contrasto tra la misericordia di D-o per i nostri errori e i nostri peccati e la nostra capacità di assuefarci al potere del male e dell’odio, del pregiudizio e della viltà.
Chiediamo al Signore di perdonare la nostra incapacità di essere misericordiosi!
NOTIZIA CLAMOROSA, ECCEZIONALE
BREAKING - La Corte Suprema austriaca mette fine alla truffa covid.
Il 26 gennaio 2022, la Corte costituzionale austriaca (VfGH) ha avviato una procedura di revisione dei regolamenti covid ed ha inviato al ministro della sanità austriaco un fascicolo con domande. Domande che sono state assolutamente tabù fino ad ora. Domande che scuotono le fondamenta della "pandemia". Il ministro della salute ha tempo fino al 18 febbraio 2022 per rispondere, che è anche la data di fine "pandemia" in Austria.
In particolare, la Corte Costituzionale vuole sapere se le cifre dei ricoveri e dei decessi includono tutte le persone infette. La vecchia domanda su "con" o "da" Covid. Se tutti quelli che sono risultati positivi sono stati contati, la Corte Costituzionale vorrebbe conoscerne il motivo.
Inoltre, la Corte vuole una ripartizione delle morti e dei ricoveri per Covid. In quali casi la Codiv è stata causa di morte? In quali, invece, si trattava solo di un test "positivo" senza senso? Chiede anche l'età delle morti e dei ricoveri!
Il ministro della salute deve anche fornire la prova della significatività del requisito della mascherina FFP2.
Poi si va al sodo (per la mafia farmaceutica). La Corte Costituzionale stima il rischio di morire di Covid dello 0,15%. Si chiede quindi come deve essere intesa la riduzione del rischio assoluto e relativo di una vaccinazione. Il VfGH vuole sapere quanto è alta la riduzione del rischio assoluto dopo una, due o tre vaccinazioni. La menzogna del 95% di efficacia è finita.
C'è di meglio. La "pandemia dei non vaccinati" è messa in discussione. Il ministro della salute deve rispondere in che misura la "vaccinazione" riduce il rischio di infezione, malattia e trasmissione. Poiché "sembra essere lo stato della scienza che anche le persone con la vaccinazione Covid possono infettarsi, contrarre Covid e trasmettere la Sars-Cov-2".
Si entra quindi in un territorio pericoloso per il ministro della salute. La Corte Costituzionale vuole conoscere il rischio di ospedalizzazione dopo una malattia e dopo una vaccinazione, suddiviso per coorti di età e numero di vaccinazioni. È qui che entrano in gioco gli effetti collaterali delle vaccinazioni, che finora sono stati così disinvoltamente ignorati.
Anche il "lockdown per i non vaccinati" non passa inosservato. La Corte Costituzionale chiede quanto più alto sarebbe il tasso di occupazione dei letti senza questo.
La domanda più letale per il governo arriva alla fine. La Corte Costituzionale chiede se è corretto che nel 2021 ci sono stati meno morti di covidi ma un eccesso di mortalità settimanale a tre cifre. Vuole sapere come si spiega questo eccesso di mortalità.
Tutte queste domande sono le stesse poste da "no vax", giuristi e da "patrioti" dall'inizio della "pandemia". Il governo, con l'aiuto attivo dei media comprati e di esperti compiacenti, li ha messi da parte. Ora è finita. Il governo deve rispondere alla Corte costituzionale.
Credo che rispondere a queste domande metterà fine alla "pandemia". Inoltre, porrà fine al governo. Sembra che ancora una volta ce la siamo cavata con poco. Non dimentichiamo questa lezione. La libertà non muore mai drammaticamente. Muore a fette. Non dobbiamo mai darlo per scontato. Dobbiamo lottare per questo! Anche ora, fino a quando chi è al potere sarà rimosso dalla carica in manette.
www.rinascimentoitalia.it
https://chrisveber.blogspot.co....m/2022/01/game-over.