Buon weekend da Radiolove Dance cliccando questo link👉 https://cytube.xyz/r/Lovemusictv 🫣 vedi in live la nostra web tv e ascolta Radiolove Dance su i play link 👩 https://cytube.xyz/r/Lovemusictv #radiolovedance
Il party hard sataniko è appena iniziato e con esso i preordini del folle albo da 7 capitoli: CARDINAL DAGON di Massimo Rosi, Giuseppe Costabile, Andrea Forti e Renato Stevanato!
https://loscarabocchiatore.it/....blog/cardinal-dagon-
L’Evangelo del Giorno
S. Sebastiano martire
“Costituì dunque i Dodici: Simone, al quale impose il nome di Pietro, poi Giacomo, figlio di Zebedèo, e Giovanni fratello di Giacomo, ai quali diede il nome di Boanèrghes, cioè “figli del tuono”; e Andrea, Filippo, Bartolomeo, Matteo, Tommaso, Giacomo, figlio di Alfeo, Taddeo, Simone il Cananeo e Giuda Iscariota, il quale poi lo tradì.” (Marco 3,13-19).
#dodici #apostoli
Gesù accompagna i suoi discepoli, che ha scelto, sul monte, quasi a far scoprire loro che la missione riguarda le altezze della vita.
Marco nel suo Evangelo sintetizza in modo preciso la scelta di Gesù. L’esperienza della missione è un vero e proprio momento di comunità e di fraternità.
Inoltre la missione é un andare ad annunciare per liberare dal male tutte le persone che incontreranno.
I discepoli, chiamati apostoli, cioè inviati con una propria responsabilità, non hanno bisogno di ruoli particolari. Sono missionari così come sono.
E ricostruendo le loro provenienze riconosciamo non solo una eterogeneità ma soprattutto che la missione riguarda tutti ed é con tutti.
Se non l’avessimo ancora colto, ciascuno a partire dalla propria realtà di vita è chiamato a vivere una fede missionaria.
Afdah Movies 2 is popular because it allows users to watch a marathon of movies without running out of titles. The site has a variety of titles that cover many genres and will keep you entertained. The most recent afdah TV series may be available. Its design is clean and simple. The front menu features a well-organized TV schedule that allows you to see which series or movies are available. Watch some latest movies:
https://afdah2.cyou/noise-2022/
https://afdah2.cyou/the-devil-conspiracy-2023/
https://afdah2.cyou/the-old-way-2023/
https://afdah2.cyou/plane-2023/
https://afdah2.cyou/operation-....fortune-ruse-de-guer
https://afdah2.cyou/m3gan-2022/
https://afdah2.cyou/puss-in-bo....ots-the-last-wish-20
https://afdah2.cyou/the-almond....-and-the-seahorse-20
L’Evangelo del Giorno
San Bassiano
“Allora egli disse ai suoi discepoli di tenergli pronta una barca, a causa della folla, perché non lo schiacciassero. Infatti aveva guarito molti, cosicché quanti avevano qualche male si gettavano su di lui per toccarlo.” (Marco 3,7-13).
#labarca #annumciare #umanità
La barca negli Evangeli ha varie funzioni. É il luogo del lavoro e del sostentamento dei discepoli. É il luogo del sonno di Gesù con il mare in tempesta. É il luogo delle traversate e delle paure. É lo strumento per spostarsi. É un anfiteatro per proteggere la predicazione di Gesù.
Nel passo evangelico di oggi la barca consente a Gesù di annunciare la buona notizia e coinvolgere tanta gente alla conversione. La gente viene da Gesù provenendo da vari territori, perché attratta da Gesù che guarisce e con la sua Parola dà speranza.
In verità scopriamo che, con una espressione colorita e farcita di sicurezza, siamo tutti nella stessa barca. La barca é il simbolo della umanità che lotta per resistere alle tenebre delle profondità marine del male.
Nella barca di Gesù viviamo la speranza. Ci aspetta un impegno concreto: quello di condividere la navigazione e di trovare sempre un approdo.