https://www.spreaker.com/user/....umberto/buongiorno-i
David Bowie torna al cinema con "Ziggy Stardust" in versione restaurata in digitale dal 3 al 5 luglio
https://tuttocartoni.blogspot.....com/2023/06/david-bo
#davidbowie
http://hqradio.ru/stations/rad....iolovedancetv_zeno-f 👈Play link Radiolovedance 💘 🎧🎶🎼 Buon weekend a tutti👩
Eagle Pictures | Le novità Home Video di LUGLIO
https://tuttocartoni.blogspot.....com/2023/06/eagle-pi
L’Evangelo del Giorno
Venerdì della 11ª Settimana del Tempo Ordinario “Non accumulate per voi tesori sulla terra, dove tarma e ruggine consumano e dove ladri scassìnano e rubano; accumulate invece per voi tesori in cielo, dove né tarma né ruggine consumano e dove ladri non scassìnano e non rubano. Perché, dov’è il tuo tesoro, là sarà anche il tuo cuore.” (Matteo 6,19-23)
#iltesoro #nonaccumulare
É proprio vero: accumulare non ci rende soddisfatti perché tutti i beni o i tesori concreti rimangono qui!
Il consiglio che Gesù dà ai suoi discepoli è di ricercare cose più alte e di affidarci alla bontà di D-o.
Qual é ii senso più vero di questo Evangelo: accontentarsi! Vivere l’essenzialità, riconoscere che i beni sono a servizio della vita, ci aiuta a ridimensionare le nostre velleità di possesso.
Il tesoro che dobbiamo invece conservare è la preghiera, la comunione eucaristica, la carità e la solidarietà verso chi è nel bisogno.
Se fosse Amore (Album): https://audius.co/edditter/pla....ylist/se-fosse-amore
L’Evangelo del Giorno
S.S. John Fisher e Thomas More “Pregando, non sprecate parole come i pagani: essi credono di venire ascoltati a forza di parole. Non siate dunque come loro, perché il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno prima ancora che gliele chiediate.” (Matteo 6,7-15).
#pregare #padrenostro
La preghiera è l’azione più semplice che esista per disporre il nostro animo, il nostro cuore e il nostro spirito in dialogo con il Signore della vita.
Quello che conta non sono le pratiche, né le parole, né i gesti, certamente importanti ma non essenziali. Quello che conta è la nostra capacità interiore di vivere il discernimento, fare revisione della nostra vita, riconoscere con umiltà quello che siamo.
La preghiera del Padre Nostro raccoglie tutta la nostra interiorità. La sua composizione originale nasce dal vissuto di Gesù, dalla Parola scritta, dall’intimo dialogo con il Padre.
Immagine: Padre Nostro in aramaico