https://radiolovedance.wixsite.com/radiolovedance (Ascolta ❤♪♪══════♫♪..ೋღ❣ღೋ ♪♫══════♪♪❤
♫´♥♫♪ 👉 RadioLoveDance 👈 ♥´♫
❤♪♪══════♫♪..ೋღ❣ღೋ ♪♫..══════♪♪❤ play link Music 2023 & 24/7 Live Radio 🎧 Pop, EDM & Dance Music Mix
https://radiolovedance.wixsite.com/radiolovedance (Ascolta ❤♪♪══════♫♪..ೋღ❣ღೋ ♪♫══════♪♪❤
♫´♥♫♪ 👉 RadioLoveDance 👈 ♥´♫
❤♪♪══════♫♪..ೋღ❣ღೋ ♪♫..══════♪♪❤ play link Music 2023 & 24/7 Live Radio 🎧 Pop, EDM & Dance Music Mix
L’Evangelo del Giorno
S. Tommaso apostolo “Mio Signore e mio D-o!” (Giovanni 20,24-29).
#credere #vedere #nonvedere
Le parole di Tommaso nell’incontro con Gesù risorto sono espressione di un grande affidamento, di una scoperta della presenza di D-o, della più alta professione di fede in Cristo.
Possiamo anche noi confermare questa espressione ogni qualvolta avvertiamo la sensibilità di una presenza che ci aiuta a credere, a mantenere salda la fede.
La beatitudine è credere senza vedere perché è un affidarsi totalmente ad un oltre che solo il Signore riempie in noi.
Certo la nostra fede é messa alla prova perché umanamente vogliamo vedere e anche toccare. Dobbiamo però abituarci a scoprire l’impercettibile ai sensi umani perché l’amore, la misericordia, la solidarietà, la fratellanza … si nutrono nei sentimenti profondi del nostro animo che si vedono nella misura dei gesti di bene.
Immagine: mosaico della Chiesa della Natività a Betlemme.
la violenza di questi giorni in Francia è inaudita , ma allo stesso tempo mi fa capire che è comandata da mesi e anni di governi inetti che hanno calpestato il popolo in nome di falsa libertà. e la cosa sta già uscendo dalla Francia ! #francia
L’Evangelo del Giorno
S. Aronne “Venuta la sera, gli portarono molti indemoniati ed egli scacciò gli spiriti con la parola e guarì tutti i malati, perché si compisse ciò che era stato detto per mezzo del profeta Isaìa: "Egli ha preso le nostre infermità e si è caricato delle malattie".” (Matteo 8,5-17).
#guarire #affidarci
L’Evangelo di oggi ci racconta tre episodi legati a d’altrettante guarigioni nelle quali Gesù interviene con una presenza attenta di ascolto dei bisogni delle persone.
Gesù guarisce la suocera di Pietro e tante persone che accorrono da tutta la regione perché bisognose di essere liberate dal loro male fisico, psichico, relazionale.
Ma eclatante è il dialogo con il centurione romano che non chiede aiuto per sé ma per il suo servo paralizzato del quale ha la massima fiducia. Gesù guarisce solo con la parola perché scopre una fede autentica molto grande.
La fede si misura nell’affidarci, nel mettersi nelle mani del Signore!
Immagine: Gesù e il Centurione, Paolo Veronese, 1571
Jurassic Park e Baywatch, ma anche Mario Bros e i pacchetti delle gommose Morositas il prossimo 7 luglio nel meraviglioso parco con lago appena fuori Mantova. “90 Wonderland” farà ballare due generazioni con le hit anni Novanta, dai Rem ai The Chemical Brothers. Ingresso gratuito al Chiringuito club
https://tuttocartoni.blogspot.....com/2023/06/nostalgi