Shop high quality #magicmushrooms, #dmt, Hybrid, Indica & Sativa #cannabis Flowers, AAA & AAAA Products online in #canada on Magic #mushroom Dispensary #canada #shrooms. https://magicmushroomdispensary.ca/shop/
L’Evangelo del Giorno
S. Camillo de Lellis
“In quel tempo, Gesù disse: «Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro.
Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero».” (Matteo 11,28-3.
#mitezza #umiltà
Con parole semplici Gesù attira a sé i suoi discepoli, stanchi, forse sfiduciati, sempre protesi ma incapaci di capire il senso della missione.
L’Evangelo sembra quasi un abbraccio. Gesù vuole già immolarsi per ristorare chi si sente stanco ed oppresso nella propria vita.
Ci colpisco due virtù che Gesù dice di se stesso e che noi dovremmo sempre imitare: essere miti e umili.
Mitezza e umiltà sono il segno della fedeltà al Signore. Così portiamo meno pesi e il giogo é soave, è bellezza!
Ti presentiamo SuperLozzi. Inserisci il tuo codice amico e ottenete 200 combinazioni di numeri ciascuno te e il tuo amico! Diventa l'eroe dell'enorme premio in denaro! Codice Amico: 71VNS2N
https://superlozziz7.page.link/81Zq88ZbLYG9E3p86
L’Evangelo del Giorno
S. Enrico
“In quel tempo, Gesù disse: «Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza. Tutto è stato dato a me dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo”. (Matteo 11,25-27)
#pregare #aipiccoli #benevolenza #conoscereilpadre
Il messaggio che questo brano evangelico, molto conosciuto, è un’invito alla preghiera di lode al Signore.
Gesù riconosce al di là di tutto, al di là delle gioie e delle sofferenze, della missione più o meno raggiunta, al di là della speranza e delle delusioni, che solo la preghiera di lode al Padre rinfranca l’animo interiore.
Queste poche righe ci svelano una verità che è centro della missione di Gesù: ai piccoli viene rivelata la presenza di D-o. Essi riconoscono nella semplicità l’essenza invisibile dell’amore.
É la benevolenza, la volontà di bene che promana dal Padre che rende possibile svelare e riconoscere che il Signore é presente nelle nostre vite.
Raffaele Giordano
Eliminar comentario
¿ Seguro que deseas eliminar esté comentario ?
Raffaele Giordano
Eliminar comentario
¿ Seguro que deseas eliminar esté comentario ?