Con luglio arrivano tante attesissime novità in libreria, fumetteria e negli store online per EdizioniBD e J-POP Manga: https://www.quotidianpost.it/e....dizioni-bd-j-pop-man
L’Evangelo del Giorno
S. Tommaso apostolo
“Tommaso, uno dei Dodici, chiamato Dìdimo, non era con loro quando venne Gesù. Gli dicevano gli altri discepoli: «Abbiamo visto il Signore!». Ma egli disse loro: «Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il mio dito nel segno dei chiodi e non metto la mia mano nel suo fianco, io non credo».” (Giovanni 20,24-29).
“Abbiamo visto il Signore!”: con questa affermazione dei discepoli viene gioiosamente accolta con sorpresa la resurrezione di Gesù e la sua presenza.
Il mistero della resurrezione non si può valutare fisicamente e corporalmente come vorrebbe Tommaso perché la resurrezione é un evento spirituale eclatante, perché trasfigurare la morte in vita, il dolore in gioia e ci fa contemplare la presenza di D-o in noi.
Tutto questo é possibile solo attraverso la fede, la speranza, l’amore che il Padre ha donato a noi attraverso il Figlio Gesù.
E Tommaso riconosce con ritardo la presenza del Maestro nel momento in cui viene chiamato a toccare con mano la presenza del Signore. Ed é in quell’istante di affidamento che il discepolo Tommaso esprime la sua gioia e la sua sorpresa di riconoscere Gesù con l’espressione più bella del Nuovo Testamento: “Mio Signore, Mio D-o!”
L’uso dei possessivi ci fa cogliere quanto Tommaso sia felice di vedere il Signore!
Abbiamo bisogno anche noi di vivere l’esperienza della resurrezione di Gesù accogliendo con fine sorpresa la vita che si trasforma e che ci fa incontrare, nell’amore e nella misericordia, le sorelle e i fratelli.
Provengono tutti dalla città di POTENZA quelli al Timone dell'Italia: Speranza, Lamorgese, Figliolo.
Cosa c'è a Potenza?
Cosa c'entra il centro segreto di addestramento militare di extracomunitari denunciato da Sinagra?
29 giugno 2021
Ho scritto questa mail al Capo del Governo poiché ho appena appreso una notizia che, se dovesse essere confermata, rappresenterebbe una circostanza di una gravità assoluta.
Vi invito a leggere e se, qualora tu fossi d'accordo, di scrivere anche tu.
ATTENZIONE
Ricordati di scrivere tutti i sei indirizzi. È fondamentale!
**********
Al Presidente del Consiglio
Mario Draghi
uscm@palazzochigi.it
Ministro dell'Interno
segreteriatecnica.ministro@interno.it
Al Ministro della Difesa
segreteria.ministro@difesa.it
Alla Procura della Repubblica
procura.roma@giustizia.it
Al Capo Stato Maggiore della Difesa
stamadifesa@smd.difesa.it
Capo stato maggiore Arma dei Carabinieri
cgctecs@carabinieri.it
Oggetto: Presunta LEGIONE STRANIERA sul territorio italiano - Richiesta spiegazioni.
In data odierna, 29 giugno 2021, il prof. Augusto SINAGRA sul8 proprio profilo Facebook ha pubblicato un post dal gusto amaro ed a dir poco inquietante, il quale è interamente riportato nel virgolettato.
Si chiede, pertanto, di SPIEGARE, qualora il quesito del prof. Augusto Sinagra rispondesse al vero, che cosa significhi tutto questo.
Il post:
<<UNA LEGIONE STRANIERA ITALIANA?
Giunge notizia, ovviamente da verificare, che nei locali di un ex zuccherificio in località Melfi-Potenza, siano in corso a cura dell’Arma dei Carabinieri attività di istruzione e addestramento militare di cittadini extracomunitari (provenienti da Stati africani, specificamente dalla Nigeria).
Nessuno può avvicinarsi alla zona che sarebbe vigilata da personale militare armato.
I fornitori di tale struttura riferiscono che si tratta di un poligono poiché si sentono colpi di arma da fuoco, e che tale poligono è frequentato da stranieri assistiti da Carabinieri.
Ovviamente la notizia è tutta da verificare e di per sé intrinsecamente non evidenzia profili di illegittimità perché non è pensabile che l’Arma dei Carabinieri commetta reati di tale genere.
Quel che stupisce è la segretezza di ciò che si svolge nell’ex zuccherificio di Melfi-Potenza.
Prendendo la notizia per vera, potrebbe trattarsi di una attività addestrativa di componenti di una costituenda Legione Straniera Italiana, come vi è in Francia e in Spagna.
Il problema però è un altro: quali disposizioni e finalità politiche sono state date dal governo? Verso chi o contro chi dovrebbe agire una ipotetica Legione Straniera Italiana? Quale affidamento militare e politico possono dare i giovani africani che vengono addestrati? Chi ha valutato, e sulla base di quali criteri, tale affidamento?
Ciò che è certamente inquietante è il luogo dove si svolgerebbe tale attività e cioè Potenza, la stessa Città di provenienza di Roberto Speranza, di Luciana Lamorgese e di Francesco Paolo Figliuolo. Questo è davvero inquietante poiché va al di là di ogni legge della statistica.
Perché sempre Potenza? Chi e cosa opera e coordina a Potenza? Quale “potere” occulto muove le fila da Potenza? Perché non Benevento dove vi è la Scuola Allievi Carabinieri?
Tutte domande che attendono una risposta. Certamente qualcuno deve chiarire dando risposte credibili, quel che avviene nell’ex zuccherificio.
In primo luogo, il Capo del governo Draghi Dottor Mario, poi il Ministro della Difesa e poi il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri.
Non chiedo una risposta al Capo dello Stato che è il Comandante delle FF.AA.: mi si dice che per il caldo si è rinchiuso in un igloo in Lapponia.
Il silenzio da parte di costoro sarebbe la maggiore conferma della esistenza di attività illecite o del perseguimento di finalità illecite.
Spero che avranno quel tanto di intelligenza necessaria per capire la convenienza per loro di dare una risposta credibile e verificabile.
Se la stampa e la televisione sono asservite ad un ignobile potere occulto, milioni di italiani non sono e non saranno mai asserviti.
AUGUSTO SINAGRA>>
Il Popolo ha il diritto di sapere mentre il Capo del Governo ha il preciso DOVERE di spiegare.
Si resta in attesa dela sua risposta.
(nome e cognome)
https://www.beatsense.com/Summerdance#/ IL CANALE SUMMER DANCE MESE DI GIUGNO 👉VISTO DA 11,850 PERSONE NEL MONDO) 👈👧Guarda da pc e smartphone oppure scarica l'app beatsense e cerca summerdance > https://play.google.com/store/apps/details...
https://lurlodeldiavolo.blogsp....ot.com/2021/07/lital