Ciao....Spero non disturbare !!!
Desidero invitarti ad aderire al mio gruppo Telegram "Free"; dove all’interno troverai, tante Opportunità e News Business, di mia conoscenza, tutti gratis e senza rischi.
https://t.me/+UVUMARb2PtJLYeNS
Ti ringrazio anticipatamente.
L’Evangelo del Giorno
18ª Domenica del Tempo Ordinario
Ringraziamo Adelaide per il contributo di riflessione sull’Evangelo di questa Domenica.
“Egli ragionava tra sé: “Che farò, poiché non ho dove mettere i miei raccolti? Farò così – disse –: demolirò i miei magazzini e ne costruirò altri più grandi e vi raccoglierò tutto il grano e i miei beni. Poi dirò a me stesso: Anima mia, hai a disposizione molti beni, per molti anni; ripòsati, mangia, bevi e divèrtiti!”. Ma Dio gli disse: “Stolto, questa notte stessa ti sarà richiesta la tua vita. E quello che hai preparato, di chi sarà?”. Così è di chi accumula tesori per sé e non si arricchisce”. (Luca 12,13-21).
#accumulare #altriorizzonti #viviamoperamare
Viviamo freneticamente tra il lavoro, la casa, gli impegni, gli amici, la famiglia e così le giornate trascorrono senza che a volte riusciamo realmente a coglierne il senso, il valore, il dono.
Le cose materiali che ci circondano sembrano essere il mezzo e il fine di tanto del nostro tempo, di tante delle nostre energie.
E saremmo pronti anche noi, come l’uomo del brano evangelico di oggi, a interpellare il Maestro perché agisca in nostro favore per una corretta divisione dei beni con un nostro fratello.
E saremmo pronti anche noi a costruire magazzini dove accumulare le nostre ricchezze tanto desiderate, tanto sudate.
Ma la vita di un cristiano vive di altre prospettive, di altri orizzonti. Gesù, con la risposta e la parabola di oggi, alza il nostro sguardo perché ci ricordiamo che avendo scelto lui abbiamo scelto di donare e ricevere la nostra vita per amore, non per il denaro, per il successo, per le comodità materiali.
Viviamo per amare e essere amati e come ci ha insegnato a dire Madre Teresa di Calcutta “Ciò che non mi serve, mi pesa!”
Adelaide
App appena scoperta ti paga per ricevere sms test non bisogna fare nulla solo registrarsi con numero di cel installare app e mettere il mio codice che vedete sullo screenshot e che vi metto anche qui e gli sms non vi scalano soldi e pagano su PayPal alla soglia di 4$
Hey, use my McMoney referral code during registration and get an extra bonus! My code is: 8QMFVCPU
Download the app here: https://www.cm.com/mcmoney/
The Kiffness 🇿🇦 x Moussa Diarra 🇬🇭 - Kosh Kash Song // African Percussion (Live Looping Remix) #radiolovedance
L’Evangelo del Giorno
S. Pietro Crisologo
“In quel tempo al tetrarca Erode giunse notizia della fama di Gesù.” (Matteo 14,1-2).
#nontièlecito #perpaura #vassoio
La storia di Giovanni Battista ci colpisce ogni volta che ripercorriamo, come in un film, i fotogrammi di un assassinio non molto diverso da un delitto incomprensibile, un delitto di mafia.
É difficile comprendere il senso di un assassinio legato alla vendetta. Tuttavia nel mondo, ancor oggi, avvengono crimini, genocidi, violenze e quant’altro di peggio si possa immaginare.
Ebbene la fama di Gesù é motivo di turbamento per Erode. Ma é motivo di turbamento una danza. É motivo di turbamento promettere qualsiasi cosa. É motivo di turbamento chiedere la testa di una persona.
É la tristezza che ci deprime in questa vicenda e in questa storia perché ci fa capire che annunciare la lieta notizia trova non solo indifferenza, opposizione, ma addirittura violenza.
E nonostante tutto questo, per quanto incomprensibile, anche un atto brutale rientra nel cammino difficile di dare senso ad una missione di bene. I profeti hanno testimoniato con forza la via per ricondurci a D-o. Giovanni Battista ha aperto una strada al Cristo, a Gesù Figlio del D-o vivente.
Ti presentiamo SuperLozzi. Inserisci il tuo codice amico e ottenete 200 combinazioni di numeri ciascuno te e il tuo amico! Diventa l'eroe dell'enorme premio in denaro! Codice Amico: 71VNS2N
https://superlozziz7.page.link/ZDiYPbYwMNWs7R2W8