I continue to take notes and create clothes for people of science, which you can buy at the link https://jurij0001.creator-spring.com With respect and hope for understanding Yuri Kovalenok
Sono disponibili il trailer e il poster de Gli amici delle vacanze, il film targato 20th Century Studios che arriverà il 27 agosto come Hulu Original negli Stati Uniti e come Star Original su Disney+ in Italia e nei mercati internazionali selezionati. https://tuttocartoni.blogspot.....com/2021/07/gli-amic
L’Evangelo del Giorno
S. Brigida
“Rimanete in me e io in voi.” (Giovanni 15,1-8).
La parabola della vite e i tralci ci apre l’orizzonte all’essenza della relazione con D-o. Quando Gesù dice “io sono la vite e voi i tralci” indica il rapporto indissolubile e unitario nella vita tra il Creatore e noi, ciascuno di noi.
Dalle radici e dalla terra la linfa e il nutrimento passano attraverso il tronco per arrivare ai tralci che rendono possibile il frutto della vite.
Ed é il rimanere legati al Signore, alla vite, che è generativo del frutto di condivisione e di sostanza tra D-o e l’umanità. Questo dà senso a quanto dice Gesù: “Chi rimane in me, e io in lui, porta molto frutto”.
Rimanere, restare, nel Signore, vuol dire creare unità, sentirsi collegati, condividere la via che porta a ciò che è bene, buono, giusto.
É una osmosi quella che Gesù ci descrive in questa parabola: “Rimanete in me e io in voi”. Siamo all’interno di uno scambio di vita, nella logica del dono reciproco che è amore e misericordia.