L’Evangelo del Giorno
B.V. Maria Regina
“Rallégrati, piena di grazia: il Signore è con te”. (Luca 1,26-38).
#misterodid-o #regalitadimaria
É un mistero che si perpetua da più di due millenni immaginare l’incarnazione del Figlio di D-o.
Perché mai l’Altissimo, il Padre, il D-o dei nostri padri, ha deciso di donarci il suo unico Figlio, soffio e luce della sua Creazione?
E perché mail il Signore ha chiesto ad una giovane ragazza di farsi regina di questo Figlio, Gesù il Cristo?
Il mistero della vita si intreccia con il mistero della morte. Ma al di là dei ventitré secondi, di quel brevissimo tempo che segna la storia del genere umano, D-o si è immerso per aiutarci a cogliere l’essenza della nostra vita.
Maria é Regina perché ha saputo, con la sua vita donata al Figlio dalla nascita al sacrificio della morte in croce, riconoscere l’incommensurabile segreto della presenza di D-o nella nostra vita.
Ti presentiamo SuperLozzi. Inserisci il tuo codice amico e ottenete 200 combinazioni di numeri ciascuno te e il tuo amico! Diventa l'eroe dell'enorme premio in denaro! Codice Amico: 71VNS2N
https://superlozziz7.page.link/56AQGgfajY1ufXPe9
ANNUNCIO : Rimane sempre alta la nostra lotta agli SPAM ed ai profili che reindirizzano a siti esterni di Crypto Valute o Pornografici. Ricordatevi di segnalare eventuali post che riteneti fraudolenti e se volete contattateci anche via Chat . Superfluo ma sempre utile raccomandarvi di NON fornire qualsiasi vs Dato Sensibile . Grazie per l'attenzione