Ciambella di patate & uvetta
Ingredienti per 4 persone
600 g di patate,100 g di uvetta,40 g di pinoli,120 g di burro,1 bicchiere di latte,1 cucchiaio di farina (più quella che serve per la tortiera),100 g di zucchero semolato,3 uova,1 pizzico di cannella in polvere,zucchero al velo per spolverare.
1) Ammollate l’uvetta per 20 minuti in acqua tiepida,poi strizzatela. Lessate le patate in abbondante acqua leggermente salata..........
https://maniincucina.altervist....a.org/ciambella-di-p
Hardening Firefox
Per il nostro anonimato in Rete prendiamo in esame le impostazioni avanzate da attivare per hardenizzare [ configurare in modo sicuro ] il nostro browser Firefox in favore proprio come già detto del nostro Anonimato.
Nella homepege di Firefox facciamo clic su Personalizza e deselezioniamo/disattiviamo tutto
Apriamo le Impostazioni, spostiamoci alla voce Ricerca e cambiamo il motore di ricerca
Alla voce Privacy e Sicurezza selezioniamo: Invia sempre “ Do not Track” impostiamo Protezione antitracciamento avanzata su Personalizzato.........
http://omegaunoweb.altervista.....org/hardening-firefo
Fiorellini morbidi al pecorino & erbette
Ingredienti per circa 15 fiori
500 g di farina tipo 0,270 ml di acqua,50 g di pecorino romano grattugiato,10 g di sale,40 g di burro morbido (più altro per spennellare),1/2 cubetto di lievito di birra fresco,1/2 cucchiaino di zucchero,erbe miste (rosmarino,menta,salvia,ecc).
1) Sciogliete il lievito nell’acqua a temperatura ambiente con lo zucchero. Incorporate gradualmente la farina,poi il pecorino,qualche cucchiaio di erbette preferite tritate,il burro in fiocchi e infine il sale; incorporate e impastate molto bene per 10 minuti finché sarà un panetto,copritelo e fatelo lievitare in un luogo riparato per 1 ora......
https://maniincucina.altervist....a.org/fiorellini-mor
Il Dott. Pasquale Anzalone, consulente di aste immobiliari - giurista d'impresa, insieme con lo staff di studio, lavora per i propri clienti in modo esclusivo. Dopo aver sottoscritto la delega gli stessi sono seguiti ed informati costantemente durante tutto l’iter necessario all’acquisto dell’immobile in asta.
E' diventato, poi, indispensabile affiancare l’impresa in molte decisioni che possono apparire di natura strettamente commerciale, ma che talvolta, se non valutati nella giusta dimensione, possono tramutarsi in danni economici per la stessa impresa. In questo ambito il giurista d'impresa, Dott. Pasquale Anzalone, con il suo staff, può prevenire, con una attenta analisi dei rischi e delle criticità, a gestire i problemi insorgenti nelle singole operazioni, anche mediante una trasparente ed efficace attività di difesa degli interessi d'azienda.