LEONE FILM GROUP e RAI CINEMA sono liete di annunciare
il terzo capitolo della saga best seller di Anna Todd
nei cinema italiani dal 1 SETTEMBRE 2021 (After We Fell)
https://tuttocartoni.blogspot.....com/2021/07/after-3-
LEONE FILM GROUP e RAI CINEMA sono liete di annunciare
il terzo capitolo della saga best seller di Anna Todd
nei cinema italiani dal 1 SETTEMBRE 2021 (After We Fell)
https://tuttocartoni.blogspot.....com/2021/07/after-3-
A little useful thermodynamics. The Poisson equation. I think that sooner or later you will be required to prove the Poisson equation. We continue to create clothes for people of science, which you can buy at the link https://jurij0001.creator-spring.com With respect and hope for understanding Yuri Kovalenok
L’Evangelo del Giorno
B.V. Maria del Monte Carmelo
“Ora io vi dico che qui vi è uno più grande del tempio. Se aveste compreso che cosa significhi: "Misericordia io voglio e non sacrifici", non avreste condannato persone senza colpa. Perché il Figlio dell’uomo è signore del sabato”. (Matteo 12,1-8).
I discepoli di Gesù, affaticati e affamati, compiono un gesto che, in giorno di sabato, è proibito: raccolgono e mangiano le spighe di grano perché hanno fame. Questa azione va contro il precetto del sabato, giorno dedicato al Signore nel quale non si compiono azioni o lavori produttivi di qualsiasi genere.
Gesù non giustifica ma difende una eccezione e ne spiega il motivo: “ il Figlio dell’uomo è Signore del sabato”. Ma che cosa significa questa affermazione di Gesù?
Innanzitutto dobbiamo avere rispetto delle regole e dei precetti. Queste ci aiutano a vivere bene e in armonia con il Signore, i Fratelli e il Creato. Con una attenzione però: non diventare schiavi di esse cioè giustificando altri comportamenti che vadano contro l’umanità e il bisogno umano e di promozione umana. Non si fa morire di fame la gente perché c’è la regola che non si cucina e non si ha cibo pronto.
Gesù lo dice chiaramente: non sacrificio per il sacrificio, così ci mettiamo la coscienza a posto, ma umiltà e misericordia per la nostra incapacità di cogliere la pienezza della relazione con il Signore e con le sorelle e i fratelli.
La misericordia di D-o è per riacquistare libertà nella pienezza!