BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI – il capolavoro di Joss Whedon – è tornata col reboot a fumetti pubblicato da saldaPress, che sta riscuotendo grande successo. https://loscarabocchiatore.it/....blog/il-peggiore-dei
BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI – il capolavoro di Joss Whedon – è tornata col reboot a fumetti pubblicato da saldaPress, che sta riscuotendo grande successo. https://loscarabocchiatore.it/....blog/il-peggiore-dei
Avviso per tutti
Telegram non parlo per chiacchierare solo per dare informazioni sui lavori che propongo io dei lavori online, perché a me interessa solo conoscere persone che mi aiutino a guadagnare nei lavori online, perché io nella mia vita purtroppo non ho patente ne macchina e non me l'ha posso permettere e non so se nella mia vita, quando potrò se mi sentirei di portarla una macchina e di fare la patente e poi per colpa che non ho un lavoro fuori casa io non ho una vita sociale e sto sempre chiusa in casa con i miei genitori non sono un hobby per me avon snep amazon affiliator beruby che sia bene chiaro e quindi non supporto la gente che quando parla di questi lavori specie avon pensano che si deve investire soldi e dicono no non ne così e dico prima informatevi dalle persone giuste prima di dire no avon, perché per colpa di certe consulenti un pò arretrate ci andiamo di mezzo noi consulenti che non abbiamo pagato nulla per lavorare.
L’Evangelo del Giorno
Martedì della 27ª Settimana del Tempo Ordinario
“In quel tempo, mentre erano in cammino, Gesù entrò in un villaggio e una donna, di nome Marta, lo ospitò. Ella aveva una sorella, di nome Maria, la quale, seduta ai piedi del Signore, ascoltava la sua parola. Marta invece era distolta per i molti servizi.” (Luca 10,38-42).
Marta ospita Gesù e Maria ascolta. Marta svolge servizi e Maria è concentrata nel capire. Marta e Maria sono amiche di Gesù e dei suoi discepoli. Ma entrambe sono alla ricerca di dare senso alla loro fede.
Certo Maria si è scelta la parte migliore perché ha capito che ascoltare è l’esperienza fondamentale e centrale della vita di un credente.
E Gesù non si è preoccupata di criticare Marta per il servizio che svolge, anzi. La invita a considerare l’ascolto della Parola come scelta fondamentale per la vita di un credente.
Perfino gli abitanti di Nìnive hanno ascoltato il profeta Giona (Gn 3,1-1 e si sono convertiti. E allora non resta anche a noi di dimostrare la fedeltà al Signore ascoltando la Parola e cambiando la nostra vita verso l’incontro con l’altro e con il D-o della vita. Il D-o in cui crediamo é il D-o che ci salva.