https://youtube.com/playlist?l....ist=RDCMUChziLY23HGm
I pennivendoli, quelli veri. Rifletta presidente... #nondimentichiamonulla
https://vm.tiktok.com/ZM8rjh126/
https://lurlodeldiavolo.blogsp....ot.com/2021/10/nhl-o
#trieste #nogreenpass https://lurlodeldiavolo.blogsp....ot.com/2021/10/la-si
Fashionable with slotxo is simply elevating with only a outstanding amount simply because slotxo mmorpgs can be intriquing, notable and offer you greater succeeding probability. Most people could possibly triumph a small fortune through the help of slotxo free games. It's possible to check out this specific https://www.avengerslot.com/slotxo/ internet page to have full data regarding slotxo.
L’Evangelo del Giorno
S. Luca evangelista
“Diceva loro: «La messe è abbondante, ma sono pochi gli operai! Pregate dunque il signore della messe, perché mandi operai nella sua messe! Andate: ecco, vi mando come agnelli in mezzo a lupi; non portate borsa, né sacca, né sandali e non fermatevi a salutare nessuno lungo la strada.” (Luca 10,1-9).
La missione di Gesù richiede un impegno solerte e attivo. É una missione che non è programmabile a tavolino. Occorre tener conto di tutte le situazioni, le circostanze, le variabili che si incontrano.
É ben conscio Gesù del fatto che occorrerebbero molti più “operai” per completare la missione. Bisogna anche mettere in conto di trovare opposizioni e rifiuti all’annuncio che “é vicino a voi il regno di D-o”.
C’è poi una questione di stile nella missione: sobrietà, portare pace, aiutare chi ha bisogno, farsi accogliere.
I luoghi della missione sono le strade, le case. Ma il luogo, non scritto, è il cuore di ogni uomo e di ogni donna che si incontra.
Ci sorge una domanda: ma noi, oggi, siamo annunciatori e testimoni di una Buona Notizia e siamo capaci di raccontare a tutti che i semi del regno sono qui vicino a noi?