There are several people who want to eliminate acne scars, so they favor the acne scar treatment. People get not only glowing skin but also a lot better skin health with the aid of acne scar treatment. By using this particular https://ozheanzoey.com/acne-scar-treatments/ site, an individual can attain more knowledge about acne scar treatment.
L’Evangelo del Giorno
S. Elisabetta d’Ungheria
“In quel tempo, Gesù disse una parabola, perché era vicino a Gerusalemme ed essi pensavano che il regno di Dio dovesse manifestarsi da un momento all’altro.” (Luca 19,11-28).
La parabola che Gesù racconta ai suoi discepoli riguarda la storia di un nobile che è chiamato a diventare re in un paese lontano. Consegna a dieci suoi servi dieci monete d’oro, chiedendo a ciascuno di farle fruttare.
Questa nobile persona trova comunque opposiIone nel paese dove deve essere fatto re. Comunque viene nominato re. E al ritorno chiede ai suoi dieci servi come hanno fatto fruttare le monete d’oro. Tutti hanno fatto fruttificare la moneta ricevuta tranne l’ultimo.
Il punto centrale di questo racconto è dato dalla fedeltà dei servi che viene dimostrata dalla loro capacità di far fruttificare la moneta d’oro. Tutto questo é collegato al cammino verso Gerusalemme e alla passione di Gesù.
Gesù chiede fedeltà. Una fedeltà che si traduce nel credere possibile ogni giorno di poter essere testimoni di una eredità frutto di un insegnamento che è andato a sondare le radici profonde nel riconoscere la presenza del Signore nella vita umana.
La fedeltà chiede coraggio anche nella prova. Un collegamento possiamo farlo riprendendo le parole della vedova che vede morire tutti i suoi figli. Grazie al suo sostegno di madre, il più giovane messo alla prova, non rinuncia a credere nel Signore (2º libro dei Macabei 7,1.20-31).
Il Signore ci aiuta a vivere questa fedeltà a partire dalle piccole cose, affinché siamo testimoni credibili e operosi, per moltiplicare il bene ricevuto e non tenerlo per noi stessi.
https://www.spreaker.com/user/....umberto/brucia-di-in