https://lurlodeldiavolo.blogsp....ot.com/2021/11/eicma
https://lurlodeldiavolo.blogsp....ot.com/2021/11/eicma
Il film sulle origini del nuovo supereroe del Marvel Cinematic Universe arriva in Home Video con tanti contenuti extra inediti https://tuttocartoni.blogspot.....com/2021/11/shang-ch
Lots of folks must an individual's hair glossy also more powerful, and so the best hair growth products make it easier permit progress hair eventually. Any time you pay a visit to the https://www.kirklandreporter.c....om/national-marketpl web-site, you can buy ever more knowledge about this best hair growth products.
Often the interest on prostate supplements has risen due to the fact prostate supplements make it possible to maintain your prostate size fully. Males lose urinating disorders of the expertise of plenty of prostate supplements. If you ever check-out the https://www.kirklandreporter.c....om/national-marketpl websites, you can purchase increasingly more particulars about prostate supplements.
L’Evangelo del Giorno
Martedì della 33ª Settimana del Tempo Ordinario
“Quando giunse sul luogo, Gesù alzò lo sguardo e gli disse: «Zacchèo, scendi subito, perché oggi devo fermarmi a casa tua». Scese in fretta e lo accolse pieno di gioia. Vedendo ciò, tutti mormoravano: «È entrato in casa di un peccatore!».” (Luca 19,1-1.
La storia di Zaccheo raccontata nell’Evangelo di oggi ci riserva lo sguardo di tenerezza del Signore.
Zaccheo a Gerico viene considerato un peccatore. É un pubblicano ricco. É però una persona curiosa: “cercava di vedere chi era Gesù”, dice il testo evangelico.
Ciò che gli impedisce di vederlo è la folla perché è piccolo di statura. E allora si inventa di salire su un albero di sicomoro.
É interessante notare il movimento di Zaccheo, le sue azioni, il suo coraggio. La piccolezza non limita la possibilità di conoscere, si ingegna, si alza, aiuta a guardare oltre.
Gesù vede Zaccheo e gli chiede di scendere perché vuole andare in casa sua. É una discesa per risalire. Gesù lo chiama perché è comunque figlio di Abramo.
L’ultima istantanea dell’Evangelo è il solenne impegno di Zaccheo: liberarsi di attaccarsi alla ricchezza.
Questo passo evangelico che racconta della conversione di Zaccheo, della tenerezza di Gesù nell’accoglierlo, é una perla per capire come vivere il nostro impegno missionario.
Ci sono tanti piccoli aspetti da considerare in questa lettura e meditazione. Uno tra i tanti è quello di lasciare il possedere la ricchezza per accogliere la ricchezza dell’incontro con il Signore.
https://www.facebook.com/notes/381621726209434