https://lurlodeldiavolo.blogsp....ot.com/2022/01/stran
DRAGON BALL ULTIMATE EDITION: L’EDIZIONE DEFINITIVA
DELLA LEGGENDARIA OPERA DI AKIRA TORIYAMA
Prossimamente in fumetteria, libreria e store online
https://tuttocartoni.blogspot.....com/2022/01/dragon-b
https://lurlodeldiavolo.blogsp....ot.com/2022/01/upl-s
https://lurlodeldiavolo.blogsp....ot.com/2022/01/covid
There's a lot of folks who choose to improve muscle and strength, and also can certainly effectively enhance their muscle groups by means of your best muscle building supplements. System produces . the following https://www.sequimgazette.com/....national-marketplace blog, an individual may gain more but more the informatioin needed for the actual best muscle building supplements.
A lot of us apparel best mini drones for varied practices, on the other hand main purpose among all individuals is to apply the particular best mini drones needed for pressing lots of mind-blowing snap shots. Do not it https://www.kitsapdailynews.co....m/national-marketpla web, an individual might achieve details of this best mini drones.
L’Evangelo del Giorno
Sabato della 2ª Settimana del Tempo Ordinario
“In quel tempo, Gesù entrò in una casa e di nuovo si radunò una folla, tanto che non potevano neppure mangiare. Allora i suoi, sentito questo, uscirono per andare a prenderlo; dicevano infatti: «È fuori di sé».” (Marco 3,20-21).
Lo stringato passo evangelico che la liturgia offre alla nostra riflessione ci racconta della situazione in cui Gesù si trova a vivere. É circondato dalle autorità religiose venute da Gerusalemme e anche dai suoi parenti che non capiscono quello che sta facendo. Questo è il contesto.
I discepoli sono con Gesù. La folla sembra attratta da Gesù per la sua capacità di guarire e prendersi cura dei bisogni delle persone. L’insistenza della folla impedisce a Gesù e a suoi discepoli addirittura di poter avere il tempo mangiare, afferma il testo di Marco.
I suoi parenti invece sono sconvolti perché si sentono presi in causa dalla sua notorietà e preferiscono di andare a prenderlo perché sembra quasi impazzito.
Che cosa ci dice questo racconto?
Quante volte non riusciamo a comprendere le persone, i loro pensieri, le loro azioni. E quante volte anche noi ci sentiamo incompresi, sotto attacco, in quello che viviamo e facciamo.
Il sintetico racconto dell’Evangelo ci mette in guardia dal giudicare e dal pregiudizio. Il giudizio e il pregiudizio sono gli elementi che producono lo scandalo. Cerchiamo di misurare i nostri giudizi e prima di giudicare proviamo a metterci nei panni degli altri.