Men what individuals doesn’t get a bigger dick that's experiencing undesirable intimacies all round performance will utilize the best male enhancement supplements to bring about its on your penis size much bigger and become even better having sex capabilities. By using the https://www.rentonreporter.com..../national-marketplac online site, an individual may gain more is critical to get the particular best male enhancement supplements.
L’Evangelo del Giorno
Mercoledì della 2ª Settimana del Tempo Ordinario
“Egli disse all'uomo che aveva la mano paralizzata: «Àlzati, vieni qui in mezzo!». Poi domandò loro: «È lecito in giorno di sabato fare del bene o fare del male, salvare una vita o ucciderla?».” (Marco 3,1-6).
Il rispetto del sabato é per Gesù e i suoi discepoli la questione sostanziale della loro missione, una modalità diversa di vivere l’esperienza di fede.
Si contrappongono nell’Evangelo di oggi due alternative: si può “fare del bene o fare del male, salvare una vita o ucciderla”, nel giorno di sabato? Una persona con una mano paralizzata nel giorno di sabato si può guarirla o no?
Sottostante a queste due opposte alternative ci sono anche due concezioni della presenza del Signore nell’ambito della vita umana. Una concezione di un D-o che condanna e l’altra di un D-o che è misericordioso.
Riflettendo su quello che succede all’interno della sinagoga nel giorno di sabato, c’è il rischio di mettere sempre noi umani al centro e in seconda posizione il Signore, il Signore della vita, quel D-o che ama la vita, la vita di ogni donna e di ogni uomo.
Salvare la vita è il significato profondo e semplice di qualsiasi modo di vivere la fede, di qualsiasi impegno missionario. Questo vuole l’Altissimo, benedetto Egli sia sempre!
É triste vedere che la salvezza di una persona paralizzata sia svenduta oggi in pensieri di morte da parte di chi non accetta di poter salvare chi ha bisogno e per condannare chi desidera la salvezza dell’altro.
Solo gente di dura cervice può non credere nella salvezza di una persona malata e che ha bisogno di aiuto. E quelli purtroppo spesso siamo proprio noi che condanniamo ancor prima di poter accogliere.