https://comedonchisciotte.org/....il-medico-del-118-ro
https://comedonchisciotte.org/....il-medico-del-118-ro
#avonitalia #offertissima sconto del 15% su tutti i prodotti valido fino al undici ottobre mettete la scritta sul carrello 🛒 PINK15 dal mio shop https://www.avon.it/store/valentinaripanti
There are lots of males and females who definitely are planning to pursue to order typically the best hair regrowth supplements. They also have several choices with finest methods that can help in order to grow back hair proficiently. Should you head over to the following https://www.islandssounder.com..../national-marketplac web-site, you can aquire increasing numbers of information regarding often the best hair regrowth supplements.
L’Evangelo del Giorno
Venerdì della 27ª settimana del Tempo Ordinario
“Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me disperde.” (Luca 11,15-26).
Gesù ha insegnato ai suoi discepoli a pregare il Padre Nostro. Ha aiutato i suoi a chiedere al Padre con insistenza, perché a chi bussa Egli apre sempre la porta.
L’Evangelo di oggi scompagina i nostri pensieri. Gesù ha guarito una persona da un demonio muto attraverso un esorcismo. Alcuni non capiscono l’azione di Gesù e lo accusano di scacciare i demoni in nome di Beelzebùl.
L’accusa è una sorta di anatema contro Gesù. Egli viene accusato di non essere espressione della fede nel D-o di Israele.
In verità Gesù argomenta il suo pensiero facendo presente che il suo agire non è per la divisione. Beelzebùl combatte per il male perché la divisione nella sostanza produce conflitti, guerre e male.
In questo passo evangelico, così difficile da capire, Gesù sembra accettare una sorta di duello, riconoscendo che nella nostra natura umana il bene e il male si confrontano ad ogni istante.
L’espressione evangelica di Gesù ci rincuora: “Se invece io scaccio i demòni con il dito di Dio, allora è giunto a voi il regno di Dio.”
Gesù é comunque tranciante nella suo pensiero: o si è con lui o contro di lui, non ci sono mezze misure.
Cogliamo da questo Evangelo un impegno: quello di non essere tentennanti ma convinti, pur con le nostre fragilità e le nostre fatiche, riconoscendo che il Signore é al nostro fianco.