https://lurlodeldiavolo.blogsp....ot.com/2022/02/trump
TIM sceglie la musica dei Maneskin per il nuovo spot, lanciato in occasione del Festival della canzone italiana di Sanremo. Lo spot è dedicato a MAGNIFICA Mobile, la nuova offerta che consente di navigare con la rete 5G di TIM ed avere un servizio clienti dedicato. Sempre al fianco delle eccellenze italiane nel mondo, TIM ha scelto la band di maggiore successo del momento, con il brano ‘I wanna be your slave’, che accompagnerà l’azienda nelle prossime pubblicità.
https://tuttocartoni.blogspot.....com/2022/02/tim-sceg
The best fat burner pills aren’t quite prominent for a little over weight all those, and they are in search of the right one on the internet merely by shelling out their unique on a regular basis as they want to put on a even better physique. When people employ this https://www.vashonbeachcomber.....com/national-marketp online site, they begin to become more information about often the best fat burner pills.
A best pre workout powders develop power and make all the exercise routine more practical. With continuous consumption of their best pre workout powders, women and men have a more desirable figure devoid of adverse reactions. If, perhaps web surfers take advantage of this https://www.homernews.com/nati....onal-marketplace/top internet site, people find more just our best pre workout powders.
Exipure weight loss supplement aids you to drop extra pounds while increasing energy rapidly. Many people acquire more effectively cardio workout healthiness due to having Exipure weight loss supplement. Because you head over to this process https://www.clevescene.com/cle....veland/exipure-revie web site, you can get progressively more private details Exipure weight loss supplement.
L’Evangelo del Giorno
Presentazione del Signore - Festa della Candelora
“Ora puoi lasciare,
o Signore, che il tuo servo vada in pace,
secondo la tua parola,
perché i miei occhi hanno visto la tua salvezza,
preparata da te davanti a tutti i popoli:
luce per rivelarti alle genti
e gloria del tuo popolo, Israele.”
(Luca 2,22-4.
Le parole di Simeone di fronte al bambino Gesù e ai suoi genitori, Maria e Giuseppe, ci proiettano nell’infinito di D-o.
Ogni bambino entra nella vita di D-o accolto nelle braccia di una fede, la fede dei testimoni e dei santi. É questo che Simeone esprime nella lode al Signore che recitiamo a conclusione delle nostre giornate nella preghiera di compieta.
La libertà di lasciare la vita nella pace ci indica la capacità di cogliere un oltre noi, oltre questa terra, oltre la caducità di galleggiare tra l’inizio e la fine di esserci.
Simeone ci aiuta a capire che bisogna lasciare, distaccarsi, perché la Parola diventa realtà in un bambino piccolo che è dono di D-o. E Gesù lo è doppiamente perché figlio dell’umanità e della divinità che solo l’Altissimo, Benedetto egli sia sempre, ci dona.
Gesù accolto nel Tempio è di nome e di fatto salvezza, rinascita, resurrezione per tutti i popoli, per tutte le genti, per ogni donna e ogni uomo.
Noi siamo suo popolo, noi siamo sua gloria, Israele. Siamo guariti dalla sua presenza in un bambino che è Figlio dell’unico Padre.
Vogliamo cogliere in questo Evangelo la Luce di un D-o che per amore e misericordia, si è fatto uno di noi. É la Luce di un bimbo che rischiara il nostro cammino e infonde fiducia a ciascuno di noi per affrontare il buon combattimento della vita. Accogliamo Gesù come nostra consolazione.
Gianluca De Bortoli
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?
Maurizio Sacchetto
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?
William Fly
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?