https://lurlodeldiavolo.blogsp....ot.com/2022/01/soho-
Quite a lot of excess weight families aren’t capturing themselves fat stores very seriously when they start to have a lot of new ways to cut down fat. It is suggested that they must build best fat burner products to ensure their own health narrow. In the event online searchers of one's https://www.courierherald.com/....national-marketplace blog, some people read more details often the best fat burner products.
It's actually a frequent aspect to come with an made bigger prostate males right after they enter the much older state, yet somehow any bigger prostate can make many trouble. The exact best prostate health supplements aid in reducing prostate size in an successful form. With the use of that https://www.redmond-reporter.c....om/national-marketpl blog, an be given more knowledge about these best prostate health supplements.
L’Evangelo del Giorno
Sabato della 3ª Settimana del Tempo Ordinario
“E furono presi da grande timore e si dicevano l’un l’altro: «Chi è dunque costui, che anche il vento e il mare gli obbediscono?” (Marco 4,35-41).
I discepoli sono sorpresi del comportamento di Gesù. Lo seguono e vanno all’altra riva, ma lungo il tragitto scoppia una tempesta e la barca sta per affondare. Gesù invece sta a poppa e dorme.
Sembra una situazione a dir poco paradossale. In verità Gesù sta dalla parte di chi guida la barca e appena svegliato riesce a calmare la tempesta.
Insomma la missione di Gesù si svolge in mezzo a pericoli imprevedibili. Gesù chiede ai suoi di non farsi intimorire ma di avere coraggio, di affrontare le avversità.
La nostra fede è labile, a volte non abbiamo il coraggio di guardare la realtà con cuore e intelligenza e fare tesoro delle esperienze della vita. Ci dobbiamo stupire e sorprendere del bene che cresce nelle piccole cose. E di fronte agli tsunami e alle tempeste dobbiamo affidarci al Signore.