nemmeno nel Burkina Faso hanno un cavalcavia cosi schifoso! Chi ripagherà le famiglie di questa ennesima tragedia a Mestre? arriveranno i politicanti a fare i coccodrilli, a sbavare chiacchiere inutili. L'Italia è distrutta e masticata e a breve verranno i becchini a raccogliere le ceneri di una grande nazione ridotta a poltiglia da gentaglia senza memoria, senza arte né parte e senza scrupoli. Povera Italia, poveri ultimi italiani onesti 🙏
L’Evangelo del Giorno
Martedì della 26ª Settimana del Tempo Ordinario
“Sui monti santi egli l'ha fondata;
il Signore ama le porte di Sion
più di tutte le dimore di Giacobbe.
Di te si dicono cose gloriose,
città di D-o!” (Salmo 86 (87)).
#gerusalemme #cittàdid-o
Gerusalemme, città di D-o, ci attrae per fede, perché in essa sono avvenuti fatti importanti per chi crede nel Signore.
Gerusalemme è il luogo dove, all’inizio, Abramo ha dimostrato la sua fedeltà all’Altissimo, Benedetto Egli Sia, senza esitare.
Gerusalemme ci aiuta a capire che per stare con il Signore, per vivere nel nostro tempo, dobbiamo contemplarla, per amare e servire l’umanità, per raccogliere l’eredità di Gesù, il Figlio dell’Uomo, il Cristo che si è donato a noi.
Gerusalemme è la città per dare senso al nostro cammino di credenti, per gioire e per piangere, per vivere la fraternità e soffrire per i conflitti umani, per essere umani e capaci di riconciliarci con l’altro da noi.
Gerusalemme sia città accompagnatrice di tante persone povere, umili, sole.
Signore aiutaci a sentirla più nostra!
Immagine: Gerusalemme - foto del giugno 2022