fcsocial fcsocial
    #поздравление #congratulazioni #importglobals #magentoproductlistingservices #giornatadeibambini #первыйденьлета #деньзащитыдетей #shopifyproductlistingservices #pizzaspot #thyroiddietplan
    Pencarian Lanjutan
  • Gabung
  • Daftar

  • Modus siang
  • © {tanggal} {nama_situs}
    Hubungi kami • Pengembang • Kebijakan pribadi • Syarat Penggunaan • Know How

    Pilih Bahasa

  • Arabic
  • Bengali
  • Calabrese
  • Chinese
  • Croatian
  • Danish
  • Dutch
  • Emiliano
  • English
  • Filipino
  • French
  • Friulano
  • German
  • Hebrew
  • Hindi
  • Indonesian
  • Italian
  • Japanese
  • Korean
  • Ligure
  • Lombardo
  • Marchigiano
  • Napoletano
  • Persian
  • Piemontese
  • Portuguese
  • Pugliese
  • Romanesco
  • Russian
  • Sardo
  • Siciliano
  • Spanish
  • Swedish
  • Toscano
  • Trentino
  • Triestino
  • Turkish
  • Urdu
  • Veneto
  • Vietnamese

Jam tangan

Jam tangan Gulungan Direktori

Blog

Jelajahi artikel

Pasar

Produk Terbaru

halaman

Halaman Saya Halaman yang Disukai

Lagi

Mengeksplorasi postingan populer Pendanaan
Jam tangan Gulungan Blog Halaman Saya Direktori Pasar Lihat semua

Menemukan posting

Posts

Pengguna

halaman

Kelompok

Blog

Pasar

Pendanaan

Raffaele Giordano
Raffaele Giordano
@Ragior ·Menerjemahkan

VIGILIA FESTA VENI-ETIAM VINEGIA SERENISSIMA DOGADA VULCANA_TANCREDI FESTA DEL BOCOLO VIVA SANMARCO SOTO FORMA DE LION ALA' ALALA'

image
Suka
Komentar
Membagikan
Raffaele Giordano
Raffaele Giordano
@Ragior ·Menerjemahkan

LUPA RUPA RUMA

image
Suka
Komentar
Membagikan
Raffaele Giordano
Raffaele Giordano
@Ragior

image
Suka
Komentar
Membagikan
avatar

Raffaele Giordano

ARA AGNOSCO VETERIS VESTIGIA FLAM(M)AE A(M)OR
Suka
· Membalas

Hapus Komentar

Apakah Anda yakin ingin menghapus komentar ini?

avatar

Raffaele Giordano

IS ID-EST
Suka
· Membalas

Hapus Komentar

Apakah Anda yakin ingin menghapus komentar ini?

@

image
Suka
Komentar
Membagikan
@

image
Suka
Komentar
Membagikan
Manuela Corso
Manuela Corso  
@Manuelacorso

image
Suka
Komentar
Membagikan
Manuela Corso
Manuela Corso  
@Manuelacorso

image
Suka
Komentar
Membagikan
Lucio Giulio Turra Colautti
Lucio Giulio Turra Colautti
@LucioTurra ·Menerjemahkan

L’Evangelo del Giorno

Sabato della 3ª Settimana di Pasqua

“Gesù, sapendo dentro di sé che i suoi discepoli mormoravano riguardo a questo, disse loro: «Questo vi scandalizza? E se vedeste il Figlio dell’uomo salire là dov’era prima? È lo Spirito che dà la vita, la carne non giova a nulla; le parole che io vi ho detto sono spirito e sono vita. Ma tra voi vi sono alcuni che non credono».” (Giovanni 6,60-69).

C’è una situazione di sconcerto tra i discepoli di Gesù. Molti considerano la sua parola dura. É difficile da ascoltare. Sembra che si pongano il problema del risultato finale della missione di Gesù.

Credere nel Signore, credere che il pane di vita dia vita eterna è un messaggio difficile da capire. Le parole di Gesù, le sue opere, la sua missione sono attraenti ma alla lunga chiedono una radicalità evangelica. Anzi qualcuno anche si scandalizza di alcune sue affermazioni.

E come in altre occasioni Gesù anticipa queste difficoltà. Siamo all’inizio della missione è già si profila una prima sconfitta. Gesù riprende il senso della sua missione con parole molto forti: “È lo Spirito che dà la vita, la carne non giova a nulla; le parole che io vi ho detto sono spirito e sono vita. Ma tra voi vi sono alcuni che non credono”.

Gesù conosce chi non è capace di fare un salto di qualità e addirittura chi lo avrebbe tradito. Non tutti comprendono il suo messaggio. Alcuni dei suoi discepoli di fronte a queste parole decidono di non seguirlo più.

Al fondo di questa situazione ci sta la pretesa di modellare il Signore della vita secondo schemi umani. Chi ha seguito Gesù vorrebbe ritornare a concepire D-o solo nella dimensione della forza del suo potere riducendo il cammino di annuncio a fini diversi da una conversione interiore.

A questo punto per Gesù è bene fare una revisione con i Dodici: “Volete andarvene anche voi?” Questo è l’interrogativo drammatico che Gesù pone ai discepoli più vicini a lui.

Simon Pietro, pur nella sua incapacità di capire e di vederci chiaro, come in altre occasioni, esce con una affermazioni di grande fedeltà a Gesù. É convinto che Gesù viene da D-o ma fatica a credere ad un rinnovamento interiore: “Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna e noi abbiamo creduto e conosciuto che tu sei il Santo di Dio”.

Questi interrogativi animano anche i nostri pensieri. Il cammino di fede chiede coraggio, volontà, affidamento. Attraverso il suo messaggio, Gesù vuole che ciascuno si renda conto che la sua missione è quella di riconoscere il D-o che è Padre di misericordia e che noi siamo figli, suoi figli.

Se non facciamo uno sforzo per convincerci delle parole e delle opere di Gesù, come possiamo credere? Occorre sempre da credenti rivedere la nostra vita e chiederci se riconosciamo la presenza del Signore in noi stessi, nelle persone, nella via quotidiana, nel Creato.

image
Suka
Komentar
Membagikan
Facecjoc Italia
Facecjoc Italia  
@facecjocstaff

Suka
Komentar
Membagikan
Elvio
Elvio
@elvisz ·Menerjemahkan
“6 italiani su 10 non hanno mai letto un libro.”
E chi l’avrebbe mai detto?
Suka
Komentar
Membagikan
Showing 2063 out of 8917
  • 2059
  • 2060
  • 2061
  • 2062
  • 2063
  • 2064
  • 2065
  • 2066
  • 2067
  • 2068
  • 2069
  • 2070
  • 2071
  • 2072
  • 2073
  • 2074
  • 2075
  • 2076
  • 2077
  • 2078

Sunting Penawaran

Tambahkan tingkat








Pilih gambar
Hapus tingkat Anda
Anda yakin ingin menghapus tingkat ini?

Ulasan

Untuk menjual konten dan postingan Anda, mulailah dengan membuat beberapa paket. Monetisasi

Bayar Dengan Dompet

Peringatan Pembayaran

Anda akan membeli item, apakah Anda ingin melanjutkan?

Minta Pengembalian Dana