Perché leggere solo idiozie?
Io, critico molto il mio lavoro, lo critico nella speranza di migliorare sempre di più, mi spiego meglio; tutti i santi giorni mi aggiorno leggendo articoli dei blog più blasonati della Rete, leggo come già detto di tutto, ma mi soffermo sull'informatica, visto che mi trattengo a scrivere guide che ritengo complicate per non annoiare i lettori che magari cercano post brevi e molto semplici.
Questo non sarebbe niente, allora penso che anch'io debba indirizzare i miei post magari su questa linea; analizzando questa forma mi do del “cretino” senza se e senza ma, ma quando leggo Cazzate elevate alla massima potenza non posso stare zitto. Leggo come fare un PDF sia da: LibreOffice, Office di Windows e da OpenOffice, ecco qui penso davvero di avere toccato il fondo, ma chi scrive questi articoli deve considerare le persone come: “ Stupidi “ , leggo articoli su come impostare una chat……… il wizard aiuta l'utente nella propria configurazione, e, ancora, su come velocizzare Windows XP [OS dove è stato scritto di tutto, ma veramente di tutto, da tenere presente; sistema operativo non più sicuro ] o come inviare una banalissima e-mail, niente accenni ai vari Server: su come configurarli [ qui diventa difficile ]. Potrei continuare all'infinito, ma preferisco fermarmi qui.
Ma quando andiamo a cercare una guida “seria” ecco il problema, come magia o sono scritte a metà o ancora meglio: Non esistono proprio, o sono a pagamento.
La mia conclusione: devo rivedere il mio modo di scrivere………...e lo devo rivedere sin da subito, perché sinceramente mi sono rotto le scatole di leggere simili CAZZATE...........
