#RegressionAnalysis
https://www.jpostagency.com/20....22/06/28/the-problem
#RegressionAnalysis
https://www.jpostagency.com/20....22/06/28/the-problem
#ResearchDesign
https://www.apexarticle.com/im....portance-and-uses-of
#SocialDesirability Bias: #Definition, #Examples & #Implication
https://www.businessdailyideas.....com/2022/06/29/the-
L’Evangelo del Giorno
Sant’’Aronne
“Io non sono venuto a chiamare i giusti, ma i peccatori”. (Matteo 9,9-13).
#misericordia #peccatori #inclusione
Queste semplici e lapidarie parole, acconto a “misericordia io voglio e non sacrifici”, spiegano la missione di Gesù.
La conversione di Matteo, pubblicano, che senza esitare segue Gesù, é la più dirompente di tutte le conversioni perché rivoluziona e segna un passaggio importante per la crescita della fede della comunità dei credenti.
Gesù chiamando Matteo, indicando che D-o vuole misericordia e che Gesù stesso si é dedicata a chiamare i peccatori, apre ad una fede inclusiva e non esclusiva.
Questo aspetto dovrebbe farci riflettere quando soprattutto pensiamo di sentirci a posto, quando pensiamo che questo mondo va cambiato solo secondo i nostri schemi, e potremmo continuare …
Preghiamo affinché il Signore ci aiuti ad essere sempre umili, a non pretendere, ma ad accogliere sempre ed amare.
Zappa di Alex Winter, Paolo Fresu, Klimt, Totò, la Giornata Mondiale della Fotografia... Tanti titoli in streaming per l'estate di Nexo+
https://tuttocartoni.blogspot.....com/2022/06/zappa-di
Ti presentiamo SuperLozzi. Inserisci il tuo codice amico e ottenete 200 combinazioni di numeri ciascuno te e il tuo amico! Diventa l'eroe dell'enorme premio in denaro! Codice Amico: 71VNS2N
https://superlozziz7.page.link/mTg7rXgBUVaPS5wj6
L’Evangelo del Giorno
Santi Proto Martiri della Chiesa di Roma
“In quel tempo, salito su una barca, Gesù passò all'altra riva e giunse nella sua città. Ed ecco, gli portavano un paralitico disteso su un letto. Gesù, vedendo la loro fede, disse al paralitico: «Coraggio, figlio, ti sono perdonati i peccati».” (Matteo 9,1-8).
#misericordia #salvezza #guarire
Gesù annuncia che D-o é misericordioso. Mentre i capi religiosi pensano ad un D-o che castiga, soprattutto quando ci sono persone malate, povere, incapaci. Sono considerate persone peccatrici.
É il caso del paralitico che Gesù incontra dopo essere passato all’altra riva.
Venendo alla parte centrale dell’Evangelo proviamo a riflettere. É più facile dire “ti sono perdonati i peccati” o dire “alzati e cammina”?
Al di là della querelle con gli scribi se guardiamo alla vita del paralitico non è giusto che sia considerato peccatore per il male che lo ha oppresso. E nello stesso tempo essere guarito è il desiderio più grande della vita.
Per questo Gesù ci insegna che il Signore è un D-o misericordioso e l’unica cosa che vuole per noi é la nostra salvezza. Il resto sono chiacchiere.
Ti presentiamo SuperLozzi. Inserisci il tuo codice amico e ottenete 200 combinazioni di numeri ciascuno te e il tuo amico! Diventa l'eroe dell'enorme premio in denaro! Codice Amico: 71VNS2N
https://superlozziz7.page.link/wseyfoQmHyPRRrnn8