Guerriero
Grande guerriero dal braccio fermo e dal cuore integro.
Tu che dimori nella mia coscienza, sei per me
esempio di saggezza. Mi sussurri frasi a volte
incomprensibili ma vere nel suo essere. L’alba di
un nuovo giorno si affaccia, sono pronto
a combattere il Malvagio, avverto la tua presenza
è per me eterno conforto l’essere del giusto. Mi hai
insegnato a vivere la luce, ancora non è del tutto
completo il mio addestramento per la ricerca del giusto
per il giusto, ecco perché ancora una volta ti supplico
di aiutare il tuo umile servo grande guerriero.
Il Malvagio si annida nelle menti del debole, forte
è il messaggio che lascia, tutti noi quelli che vogliono
essere nel giusto lo intuiscono: quale prezzo ancora
dovrà essere pagato per avere un Mondo nel giusto?
Totally different magnesium supplements consist of varied types involved with magnesium, and the ones are using many types of magnesium supplements to reinforce their particular calcaneus wellbeing, center well being, and consequently total body medical in some short while. If you decide to pay a visit to this method https://www.islandsweekly.com/....marketplace/best-mag page, you'll find ever increasing numbers of info about magnesium supplements.
L’Evangelo del Giorno
Mercoledì della 25ª Settimana del Tempo Ordinario
“Disse loro: «Non prendete nulla per il viaggio, né bastone, né sacca, né pane, né denaro, e non portatevi due tuniche. In qualunque casa entriate, rimanete là, e di là poi ripartite. Quanto a coloro che non vi accolgono, uscite dalla loro città e scuotete la polvere dai vostri piedi come testimonianza contro di loro».” (Luca 9,1-6).
Portare la buona notizia e guarire le malattie: questi sono gli obiettivi della missione che Gesù conferisce ai Dodici. É una missione che richiede capacità, passione, spirito di servizio.
La missione richiede anche stile e metodo. E allora Gesù suggerisce di essere essenziali e sobri per non essere condizionati dal possesso delle cose che appartengono alla quotidianità e per essere disponibili e liberi nell’incontrare le persone.
Addirittura Gesù invita a prestare attenzione a chi si opporrà alla loro missione. Nessuna conflittualità verso chi rifiuta deve nascere da questa proposta ma “scuotere la polvere” dai piedi, come segno di testimonianza.
Una domanda ci pone questo passo evangelico: come essere credenti in missione, oggi? Come essere chiesa in uscita? Come vivere la missione sinodale? La ricerca, la sperimentazione nel vivere la sinodalità é una via ed un processo per essere credenti e chiesa in missione.