https://www.spreaker.com/user/....umberto/buongiorno-i
https://www.spreaker.com/user/....umberto/buongiorno-i
LE OMISSIONI E GLI OMICIDI DI STATO AVALLATI DA SPERANZA
Ieri sera Report ha dato il colpo di grazia a quello sporco mentitore seriale di Speranza, che invece di fare il Ministro della Salute dovrebbe marcire in galera, insieme ai tanti funzionari del suo Ministero e dell'OMS italiana.
Gentaglia senza scrupoli che ha fatto di tutto per falsificare le gravissime e colpevoli manchevolezze che hanno causato la morte di decine di migliaia di italiani innocenti.
Anche e sopratutto delle centinaia di medici e infermieri che, sempre per la strafottenza criminale del Ministero, sono stati costretti a lavorare per mesi in condizioni inverosimili e si sono infettati e morti curando i pazienti malati di Covid senza le indispensabili protezioni di camici, mascherine, guanti .... etc
The excitement from nerve calming formulas is actually improving every single day because nerve calming formulas upgrade nerve health and then settle often the anxiousness at the short while. People today get cut down memory conditions in enjoying most nerve calming formulas. Do not this https://www.thedailyworld.com/....national-marketplace websites, an individual may attain more knowledge about nerve calming formulas.
L’Evangelo del Giorno
Dedicazione della Basilica Lateranense
“Allora i Giudei presero la parola e gli dissero: «Quale segno ci mostri per fare queste cose?». Rispose loro Gesù: «Distruggete questo tempio e in tre giorni lo farò risorgere». Gli dissero allora i Giudei: «Questo tempio è stato costruito in quarantasei anni e tu in tre giorni lo farai risorgere?». Ma egli parlava del tempio del suo corpo.” (Giovanni 2,13-22).
La liturgia fa memoria e festa della chiesa madre della Basilica Lateranense, casa di ritrovo della comunità che crede nel Signore.
La basilica, il tempio, sono luoghi dove la vita di ogni credente trova spazi di preghiera, di riflessione, di ascolto della Parola, di condivisione fraterna.
Gesù ha cercato di dirci che il Tempio a cui si riferiscono le sue parole, “Distruggete questo tempio e in tre giorni lo farò risorgere”, non è una costruzione qualsiasi. Il Tempio rappresenta la vita stessa del Cristo, una vita che si fa dono per noi e ci salva, ci ripara, ci dona la forza della resurrezione.
Possiamo cogliere la profondità delle parole di Gesù in una lapidaria ma fondamentale affermazione di Paolo: “Fratelli, voi siete edificio di D-o.” (1Cor 3,9c-11.16-17).
Questo significa per noi essere testimoni e messaggeri di un D-o che si è fatto dono, che si fa abitare, che ci protegge da tutto ciò che è contrario al bene.
Risorgiamo in Cristo anche noi e apriamo le porte all’incontro con i fratelli e le sorelle in ricerca del vero bene.