Rai Cinema porta il grande cinema italiano su TikTok. Parte da oggi, 29 novembre, un canale Rai Cinema @raicinema per portare a tutta la community della piattaforma il dietro le quinte del mondo del cinema, i suoi mestieri e le sue meraviglie. https://tuttocartoni.blogspot.....com/2021/11/rai-cine
IL TARGET FINALE E' IL NWO (NUOVO ORDINE MONDIALE), DOVE IL DIRITTO DI PROPRIETA' SARA' ABOLITO E SOSTITUITO CON UN ABOMINEVOLE E TERRIFICANTE LEASING ETERNO
Il Covid è servito per preparare il terreno al mondo folle che questi pazzi criminali del GRANDE RESET stanno tentando di portare al traguardo iniziando con l'abolizione del diritto di proprietà e alla propria salute per sostituirli con il leasing eterno.
SEMBRA UNA FOLLIA MA E' PROPRIO VERO !
Ti toglieranno la proprietà della casa, dei terreni e di tutti i beni mobili e immobili che saranno sostituiti da un leasing eterno.
E' PAZZESCO !
Dovrai pagare ogni mese il tuo diritto ad usufruire di quel bene che prima era tuo per il DIRITTO REALE di PROPRIETA' e sarà sostituito da qualcosa che somiglierà all'usufrutto e all'affitto, quindi pagando una rata mensile !
Cioè il Leasing.
Ti toglieranno la o le case, i terreni, automobili, barche e tutto quanto e dovrai pagare ogni mese per poterne avere l'utilizzo.
Del resto questo è anche quello che l'Europa e la Germania in particolare non hanno mai digerito dell'Italia : l'enorme parco immobiliare di proprietà del popolo italiano.
E non solo questo, ma anche il diritto alla propria salute sarà sostituito SOLO dal diritto all'accesso ai tanti vaccini che sorgeranno improvvisamente per le tante epidemie, altrettanto improvvise, che questi luridi criminali stanno preparando da tempo.
VUOI VIVERE E STAR BENE ?
ALLORA DOVRAI VACCINARTI CONTINUAMENTE OGNI TOT MESI !
Non è una follia perchè lo hanno già detto.
Lo stesso Monti anni fa dichiarò che l'euro è stato creato per distruggere lo stato sociale, in particolare quello italiano per la preparazione del NWO.
SONO PAROLE SUE E NON MI STO INVENTANDO NULLA !!!
-
-
e proprio in questi giorni intervistato a La7 ha avuto la vergognosa e indecente sfrontatezza di ammettere che si dovrebbe e si sta manipolando l'informazione di tutti i Media.
Cioè sta parlando dello Stato totalitario.
Nazifascismo docet, come scrivo da mesi !
I pseudo giornalisti come Damilano e la De Gregorio lo hanno ascoltato allibiti e sconcertati MA SENZA RIBELLARSI E MANDARLO AFFANCULO (ormai se la fanno sotto tutti o sono stati comprati), mentre quell' omuncolo e quaquaraquà di Parenzo invece sembrava pendere dalle labbra di questo pazzoide.
Qui sotto riporto l'intervista e per chi la volesse vedere avviso di preparare uno scatolo pieno di Biochetasi.
Io la mia vita l'ho fatta garantito dai diritti sacrosanti conquistati col sangue dai nostri padri e nonni, diritti che hanno reso la mia vita un piacere viverla.
Ormai mi resta poco da vivere e a quanto vedo tanti milioni di giovani preferiscono rinunciare a questo mondo senza lottare pur di avere fra le mani un Iphone o un tablet con cui inebetirsi nei Social, fregandosene di tutte le meraviglie che io ho avuto l'onore e la felicità di provare.
https://lurlodeldiavolo.blogsp....ot.com/2021/11/nhl-b