Many people really need to get eliminating panic attacks, genuinely are seeking the very best online therapy programs even though the best online therapy programs provide better cures and in addition n acceptable final results. Using it https://www.thedailyworld.com/....national-marketplace website, a person might receive more knowledge about any best online therapy programs.
L’Evangelo del Giorno
Mercoledì fra l’Ottava di Pasqua
“Disse loro: «Stolti e lenti di cuore a credere in tutto ciò che hanno detto i profeti! Non bisognava che il Cristo patisse queste sofferenze per entrare nella sua gloria?». E, cominciando da Mosè e da tutti i profeti, spiegò loro in tutte le Scritture ciò che si riferiva a lui.” (Luca 24,13-35).
#emmaus #riconoscere #spezzarepane
L’Evangelo che racconta l’incontro di Gesù con i discepoli di Emmaus rappresenta a noi il significato e il come Gesù è risorto.
In tutte le parole di Cleopa e l’altro discepolo rivolte al viandante misterioso che incontrano nel tragitto che da Gerusalemme porta ad Emmaus ci sono ricordi del passato, continui rimandi ad aspettative frutto delle attese messianiche d’Israele, legate ad eventi trascorsi.
Tra le tante affermazioni dell’Evangelo, ne ricordiamo una in particolare: “noi speravamo …”. In questa affermazione c’è semplicemente un ritorno al passato.
La resurrezione, si scusi il paradosso, è invece un ritorno all’oggi e al futuro. La resurrezione è quello che si vivere nell’invisibile ai nostri occhi; quell’amore che anima la vita umana, quel soffio di D-o che genera la vita.
Ed è proprio nello spezzare il pane, in questo gesto consueto, che D-o trasforma la sua presenza e si fa riconoscere. L’Altissimo, Benedetto Egli sia sempre, ci ricorda l’unica via per riconoscerlo nel condividere.
In questo gesto invisibile la resurrezione di Cristo si realizza e noi possiamo vederlo, scoprirlo, amarlo, sentirlo accanto. Tutti i nostri sensi umani si sciolgono nello spezzare l’unico pane di vita.
Chissà se riusciamo ogni giorno a renderci conto che la materia di cui siamo fatti si trasforma in energia creatrice di bene!
Di fronte a questa realtà, rimane l’incomprensibile visibilità del male, non la creazione ma la distruzione, l’annientamento, il male senza senza senso, l’idiozia del dominio.
#thor : LOVE AND THUNDER
IL PRIMO TRAILER E IL POSTER
DEL NUOVO FILM MARVEL STUDIOS
L’avventura cosmica diretta da Taika Waititi
arriverà il 6 luglio nelle sale italiane
https://tuttocartoni.blogspot.....com/2022/04/thor-lov