fcsocial fcsocial
    #winexch #bellezza #sports #поздравление #congratulazioni #importglobals #shoppingvouchers  #zyropay #populargiftcards  #discountgiftcardsites 
    Ricerca avanzata
  • Entra
  • Iscriviti

  • Modalità notte
  • © 2025 fcsocial
    Contattaci • Sviluppatori • Privacy • Termini • Know How

    Seleziona Lingua

  • Arabic
  • Bengali
  • Calabrese
  • Chinese
  • Croatian
  • Danish
  • Dutch
  • Emiliano
  • English
  • Filipino
  • French
  • Friulano
  • German
  • Hebrew
  • Hindi
  • Indonesian
  • Italian
  • Japanese
  • Korean
  • Ligure
  • Lombardo
  • Marchigiano
  • Napoletano
  • Persian
  • Piemontese
  • Portuguese
  • Pugliese
  • Romanesco
  • Russian
  • Sardo
  • Siciliano
  • Spanish
  • Swedish
  • Toscano
  • Trentino
  • Triestino
  • Turkish
  • Urdu
  • Veneto
  • Vietnamese

Watch

Watch Reels Directory

Blog

Leggi gli articoli

Market

Gli ultimi prodotti

Pagine

Pagine Pagine piaciute

Altro

Esplora Posts Popolari Raccolta Fondi
Watch Reels Blog Pagine Directory Market Vedi tutti

Scopri posts

Posts

Utenti

Pagine

Gruppo

Blog

Market

Raccolta Fondi

@

image
Mi Piace
Commenta
Condividi
@

image
Mi Piace
Commenta
Condividi
Valiant Markets
Valiant Markets
@valiantmarkets

image
Mi Piace
Commenta
Condividi
Valiant Markets
Valiant Markets
@valiantmarkets

image
Mi Piace
Commenta
Condividi
@

image
Mi Piace
Commenta
Condividi
@

image
Mi Piace
Commenta
Condividi
Enrico Ruocco
Enrico Ruocco  
@tuttocartoni ·Traduzione

Arriva dal 31 marzo, in esclusiva su MioCinema, il debutto alla regia del regista Christos Nikou, già assistente di Yorgos Lanthimos​, entrato immediatamente in quella che va oggi sotto il nome di weird wawe greca.


Apples​​ è stato presentato in anteprima alla Venezia77​, dove il film ha aperto la sezione Orizzonti.

https://tuttocartoni.blogspot.....com/2021/03/apples-g

Tuttocartoni: Apples. Guardalo in anteprima su  MioCinema
Favicon 
tuttocartoni.blogspot.com

Tuttocartoni: Apples. Guardalo in anteprima su MioCinema

  Arriva dal 31 marzo, in esclusiva su MioCinema , il debutto alla regia del regista Christos Nikou , già assistente di Yorgos Lanthimos ​ ...
Mi Piace
Commenta
Condividi
Sebastiano Tafaro
Sebastiano Tafaro
@Indomitus ·Traduzione

Con la preghiera di commentare non me ma l'Autore, riporto un articolo del prof. Maddalena, che richiama l'attenzione sul funzionamento dell'UE e da convinto europista ne chiede la riforma per meglio rispondere alle attese dei cittadini:
"Quanto difficili siano i rapporti con l’Europa è stato per altro inconfutabilmente dimostrato da una sentenza del Tribunale europeo, confermata dalla Corte di giustizia europea (con sentenza del 2 marzo 2021), a proposito dell’errore macroscopico in cui è caduta la Commissione europea nel considerare aiuto di stato il soccorso economico dato alle banche italiane in difficoltà da parte del privato e italiano Fondo interbancario di garanzia dei depositi (Fitd).
Tale comportamento della Commissione ha prodotto il fallimento di varie banche e l’applicazione del bail-in (cioè della perdita dei fondi depositati da parte di privati risparmiatori) delle seguenti banche: Carichieti, Etruria, Banca Marche, CassaFerrara e Banca Tercas, nonché l’acquisizione per un euro delle due banche Popolari venete (Popolare di Vicenza e Veneto Banca) da parte della banca Intesa Sanpaolo, per la quale acquisizione lo Stato italiano fu costretto a pagare a quest’ultima 3,5 miliardi di euro.
Tutto questo è avvenuto sotto il governo Renzi, il quale fu completamente passivo nei confronti della Commissione europea, che pur stava violando il diritto europeo in maniera tanto macroscopica. E fu peraltro il suo governo a risarcire parzialmente i danni subiti dai risparmiatori, a causa dell’applicazione della direttiva bail-in nei confronti delle suddette banche, ponendo a carico dello Stato un esborso di oltre 1,5 miliardi di euro. E ciò a prescindere dall’importo dell’ingente sanzione inflitta all’Italia per il supposto aiuto di Stato a dette banche.
Ora, il governo Draghi dovrebbe agire in sede europea per ottenere il risarcimento dei danni causato dall’illegittimo comportamento della Commissione stessa, fermo restando la probabile configurabilità di una responsabilità amministrativa sua e quella di Renzi.
Queste vicende dimostrano ancora una volta che l’Italia deve impegnarsi molto attivamente nella ricostruzione dell’Unione europea, finora fondata sui concetti errati del neoliberismo economico, come quello dell’austerità e del patto di stabilità, che per altro la stessa Ue ha prorogato fino alla fine del 2022, con ciò riconoscendo quanto dannoso e superato sia l’attuale sistema economico patologico e predatorio del neoliberismo seguito dall’Unione stessa.
Si ricorda, ancora una volta, che l’azione dei manovratori europei, dal Trattato di Maastricht in poi, ha fortemente danneggiato l’economia del nostro Paese e che l’unica via d’uscita è quella di dare esecuzione agli articoli 3, 11, 41, 42 e 43 della nostra Costituzione, che, per costante giurisprudenza costituzionale, prevale sulle norme dei Trattati".

Mi Piace
Commenta
Condividi
@

image
Mi Piace
Commenta
Condividi
Ivan Botto
Ivan Botto
@Hailander

image
Mi Piace
Commenta
Condividi
Showing 2256 out of 8971
  • 2252
  • 2253
  • 2254
  • 2255
  • 2256
  • 2257
  • 2258
  • 2259
  • 2260
  • 2261
  • 2262
  • 2263
  • 2264
  • 2265
  • 2266
  • 2267
  • 2268
  • 2269
  • 2270
  • 2271

Modifica offerta

Add tier








Seleziona immagine
Delete your tier
Are you sure you want to delete this tier?

Recensioni

Per vendere i tuoi contenuti e i tuoi post, inizia creando alcuni pacchetti. Monetizzazione

Pay By Wallet

Payment Alert

You are about to purchase the items, do you want to proceed?

Request a Refund