Questo fessissimo agente virale che FALSAMENTE, i discepoli criminali del BUGIARDO per antonomasia, hanno “incoronato” quale primo della classe in fatto di omicidi, non ha fatto altro che testimoniare la VERA fede in Dio.
Questo evento menzognero di portata planetaria è infatti opera dell’agente segreto 666 che è stato nominato da Dio “principe di questo mondo” .
Il suo compito infatti è depistare e ingannare tutti quelli che si dichiarano e si reputano “credenti” affinché sia ben manifesto nella materia terrena (a Dio è già tutto manifesto nello spirito) chi è davvero credente.
Ogni “vero” credente lo è perché è giunto, presto o tardi, a sapere (in mezzo a infinite bugie, depistaggi e peccati) che la sua vita ha uno scopo preciso che è già scritto in Cielo. Ogni “vero” credente sa bene che, a meno che la sua vita non sia intossicata per mano propria o altrui, e a meno che non ci sia chi interrompe la sua vita in modo criminale, nessun percorso terreno finirà prima che sia compiuto il suo scopo e il suo percorso scritto in Cielo. Io sono passata attraverso tentazioni e peccati mortali, attraverso malattie e incidenti gravi personali, dolore per morte di persone care e non sono morta. Potevo morire già prima di nascere perché il cordone ombelicale mi soffocava, potevo morire a 4 anni per la cardite reumatica, a 5 per la caduta dalle scale e negli anni seguenti potevo morire per meningite ed infezioni varie, per insufficienza respiratoria, gravi incidenti o altri seri problemi che ho avuto... ma a 63 anni sono ancora viva; ho sempre però percepito che “qualcuno” mi dava la forza di vivere nonostante tutto!
Finalmente, anche se in ritardo, ho potuto manifestare la mia fede in Dio (perché Lui ha voluto ripescarmi), la mia fede nella sua Immagine e Parola che è Cristo, nel suo Amore che è lo Spirito Santo.
Solo adesso so che la Croce è il suo sigillo sul mondo: Dio si è reso manifesto e mortale per portare la salvezza: che è il CREDERE fermamente che lui è risorto dalla “morte” terrena.
Egli solo e’ la via, la verità e la vita, e per Lui con Lui e in Lui è il nostro esilio di anime imprigionate nella materia. La nostra vita ci serve per comprendere tutto ciò.
Il compito dunque dell’agente segreto è cospargerci il percorso di difficoltà, oppure sedurci verso beni materiali, oppure farci peccare fino al crimine, in modo che possa essere chiara e manifesta la volontà di scegliere il bene o il male, scegliere di essere saldi nella fede nonostante tutto... oppure allontanarci da Dio e credere nel bugiardo; siamo sempre liberi di scegliere quale strada percorrere: se quella della morte nella materia o quella della vita nello spirito.
Chi ha percepito-conosciuto-riconosciuto-incontrato-ritrovato Dio nella sua vita, sa benissimo che non bisogna avere paura della morte perché risorgeremo in Lui.
Dunque quando i criminali, discepoli del “bugiardo per antonomasia” seminano nel mondo la paura di un fessissimo agente virale, e voi “credenti” ci cascate ... vuol dire che purtroppo non siete VERI credenti. Perciò prendetene atto e correggetevi che siete ancora in tempo fino a che avete tempo; e rendete GRAZIE a Dio!