사람들은 인터넷을 통해 먹을거리 커뮤니티에 대한 많은 옵션을 얻을 수 있지만 TOTO DUBAI는 믿을 수 없을 정도로 인기 있고 최고의 먹을거리 커뮤니티로 인식됩니다. 이 커뮤니티에서 거의 모든 도박꾼은 도박 게임을 이용할 수 있는 안전하고 안전한 도박 사이트를 받게 됩니다. 이 https://totodubai.com 사이트를 확인하면 먹방 커뮤니티에 대한 더 많은 세부 정보를 얻을 수 있습니다.
사람들은 인터넷을 통해 먹을거리 커뮤니티에 대한 많은 옵션을 얻을 수 있지만 TOTO DUBAI는 믿을 수 없을 정도로 인기 있고 최고의 먹을거리 커뮤니티로 인식됩니다. 이 커뮤니티에서 거의 모든 도박꾼은 도박 게임을 이용할 수 있는 안전하고 안전한 도박 사이트를 받게 됩니다. 이 https://totodubai.com 사이트를 확인하면 먹방 커뮤니티에 대한 더 많은 세부 정보를 얻을 수 있습니다.
L’Evangelo del Giorno
S.S. Andrea Kim Tae-gon e Paolo Chong Ha-sang e compagni martiri coreani
“In quel tempo, andarono da Gesù la madre e i suoi fratelli, ma non potevano avvicinarlo a causa della folla. Gli fecero sapere: «Tua madre e i tuoi fratelli stanno fuori e desiderano vederti». Ma egli rispose loro: «Mia madre e miei fratelli sono questi: coloro che ascoltano la parola di D-o e la mettono in pratica».” (Luca 8,19-21).
#ascoltarelaparola #metterlainpratica
Anche i parenti di Gesù sono curiosi e sorpresi della sua attività di predicatore. Fanno sapere a Gesù che ci sono. Ma Gesù approfitta per spiegare che i legami di fede superano i legami familiari.
Quello che conta é ascoltare la Parola e viverla concretamente.
Ed é proprio vero quello che ci trasmette Gesù nell’Evangelo di oggi. Bisogna riconoscere che tendiamo a disgiungere la vita di fede dalla necessaria fedeltà di viverla nelle pratiche quotidiane.
Non possiamo dirci cristiani adottando simboli o dichiarandoci tali. Occorre lottare con noi stessi per vivere la Parola nella comunità dei credenti e nella testimonianza ai fratelli e alle sorelle.
A lot of football enthusiasts use streaming towers to look at physical activities without requiring stumbling-blocks, it can be suggested that people will need to utilise the NFL Game Tonight take a look at a common sports games and stay up to date with your sports entertainment earth. However, if people take advantage of https://nflgametonight.com/ site, these gain more more knowledge about our NFL Game Tonight.
L’Evangelo del Giorno
San Gennaro
“Nessuno accende una lampada e la copre con un vaso o la mette sotto un letto, ma la pone su un candelabro, perché chi entra veda la luce.” (Luca 8,16-18).
#essereluce #trasparenza #esseredonatori
Il breve passo evangelico che la liturgia ci offre, prosegue l’insegnamento di Gesù nella parabola del seminatore.
L’annuncio della Parola non va nascosto. É luce per i nostri passi, per il nostro cammino di crescita e di fede. Sta a ciascuno di noi scoprire il mistero della Parola che svela il pensiero di D-o.
C’è però un avvertimento da tenere in considerazione: tutto viene svelato dalla Parola. Non c’è nulla di nascosto che non debba essere riconosciuto. La Parola é la fonte d’acqua dalla quale far zampillare il bene.
Ed infine un ulteriore avvertimento. Il dono della fede e della Parola non ha i tempi supplementari. Sta a noi raccoglierlo senza presumere che ci debba essere nuovamente svelato.
www.antipredazione.org
16/09/2022 Comunicato n. 14
ELEZIONI PERVERSE 25.09.2022
GLI ITALIANI NON HANNO MEMORIA
30 MESI TERRIBILI PASSATI ALL'INFERNO
PER UNA PANDEMIA INVENTATA
2020 Ci hanno chiuso in casa, un intero popolo, per 15 giorni, poi altri 15, e altri 15 ancora. A strappi, per paura di una reazione che non c'è stata. Non si poteva uscire. Hanno fatto passare l'influenza non curata per un virus terribile. Ci hanno costretto agli arresti domiciliari per mesi. Poi hanno imposto il coprifuoco, le norme che chiudevano i ristoranti alle 18, quelle che ci impedivano di uscire dal comune, dalla provincia, dalla regione ....ecc ecc ecc