Quella che vedete è l'attrice Kathy Griffin. Il 31 Maggio del 2017 pubblicò questa foto, dove teneva per i capelli la testa insanguinata di Donald Trump.
La CNN, con cui la Griffin aveva un contratto per uno spettacolo televisivo, dovette cacciarla a seguito dello sdegno generale.
L'immagine che avete di fronte rappresenta il livello della guerra mediatica contro Trump, portata avanti ininterrottamente per quattro anni. Una guerra sporca, senza esclusioni di colpi.
Telegiornali, talk-show, social media, serie tv, film, testate giornalistiche, multinazionali, sondaggisti, radio, persino star di Hollywood... mai nessun presidente americano ha dovuto difendersi da un tale fuoco incrociato. Trump è stato accusato di tutto: di essere un razzista, un fascista, un sessista, un nazista, un omofobo, un intollerante.
Con una spudorata e bambinesca reductio ad hitlerum, la figura di Trump è stata distorta a tal punto da diventare l'emblema del male. A cascarci sono stati soprattutto i giovani, letteralmente lobotomizzati dalla propaganda globalista a reti unificate.
E mentre il mainstream, militarmente allineato in tutto l'occidente a questa narrativa, ripeteva a pappagallo queste accuse, i liberal americani alzavano ogni giorno di più l'asticella dello scontro.
Le milizie urbane "democratiche", dagli Antifa ai Black Lives Matters, hanno avuto così via libera a qualsiasi nefandezza. Difatti, la sera delle elezioni, moltissimi negozianti si sono preparati ad una notte di scontri in caso di vittoria repubblicana, piazzando pannelli di legno davanti alle vetrine.
Non bisogna essere un fan del controverso "orange man" per ammettere lo squilibrio di giudizio sul suo operato. E, soprattutto, la doppia morale sulle azioni dei suoi oppositori. Una doppia morale figlia di una visione di mondo che non ha nulla di democratico.
Mandi..
DISPONIBILE. ON SALE. Raro prototipo -di una serie di tre- del distintivo per partecipanti alla Campagna di Russia. Proveniente dall'archivio della ditta Lorioli che lo produsse durante il periodo bellico. Anche se non fu distribuito, perché la scelta del modello da utilizzarsi cadde sul tipo che tutti conosciamo -senza la "V", che molti ritengono iniziale di "volontario"-, nelle due versioni con spilla verticale o diagonale, secondo il periodo di produzione e successiva commercializzazione. Originale, pezzo arcinoto, mancante della spilla verticale al verso. La valutazione in caso di cessione tiene conto di questo -facilmente rimediabile- difetto. Tuttavia, da parte nostra non sono stati eseguiti restauri né rimaneggiamenti di alcun genere. Marchiato al verso dal produttore. Fatto salvo il difetto dichiarato sopra, il distintivo si presenta nel complesso in condizioni eccellenti.
INFO E CONTATTI, WHATSAPP: 3533598563.
Rodolfo Giammona
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?
Emanuela Marzi
Elimina il commento
Sei sicuro di voler eliminare questo commento ?