"il porto d'attracco lo decide il ministero dell'Interno non le Ong"
https://www.iltempo.it/attuali....ta/2023/06/21/news/s
"il porto d'attracco lo decide il ministero dell'Interno non le Ong"
https://www.iltempo.it/attuali....ta/2023/06/21/news/s
Presto su Mediaset anche Propaganda live con Zoro e Maccox
https://www.iltempo.it/spettac....oli-tv/2023/06/21/ne
Costringere a iniettarsi il siero magico non presentava nessun problema, bisognava obbedire senza se e senza ma. Però chissà com'è, quando gli argomenti riguardano le loro richieste non sono ammesse intrusioni. Un uomo può scopare un altro uomo, una donna può finire a letto con un'altra donna, due madri, due padri ecc. ecc. in questo caso però nessuno ha diritto di mettere il becco sulle personali preferenze sessuali.
E no! Cos'è una famiglia si può decidere eccome!
https://www.ilgiornale.it/news..../attualit/devessere-
Sapevate che esistono dei software (programmi) che non necessitano di installazione?
Detti software sono estremamente comodi in quanto non inquinano il registro di windows necessitano solo che sulla macchina sia installato .NET FRAMEWORK che sono delle librerie (per dirla semplice semplice) che usano i programmatori quando compilano i programmi.
L'offerta di questi software (denominato no install o standalone o portabile) è molteplice, si va dal semplice file lister (la lista dei file contenuti in una cartella) freeware, ossia che si può utilizzare liberamente, fino ai programmi più blasonati come Adobe Photoshop o Adobe Premiere che costano centinaia di euro. Tutti possono essere memorizzati su una chiavetta per poter essere utilizzati all'occorrenza su macchine diverse.
Ovviamente le versioni del software portabile non gratuito dovranno essere eliminate non appena saranno state testate le varie funzionalità, che sono tutte attivate, prima di acquistare la relativa licenza. (...)
Per rendervi conto dell'enorme quantità di programmi a questo link trovate centinaia di programmi di libero utilizzo
http://www.portablefreeware.com/