"Corri con me (Sognando i Mondiali) ritorna in sconto su Amazon al prezzo di 1,99 euro e gratuitamente per gli abbonati Kindle Unlimited.
Una storia di amicizia, di passione per il calcio, un sogno nel cuore che le accomuna, lo stesso fuoco dentro.
Anna e Greta sono le protagoniste di "Corri con me - Sognando i Mondiali", una fantastica storia ambientata nel mondo del calcio femminile, e aspettano solo voi.
Se non avete l'e-reader Kindle, potete scaricare gratuitamente Amazon Kindle per leggere l'ebook su smartphone, tablet e computer.
Link: bit.ly/corriconmesognandoimondiali .
Molto diversa la realtà è dall’ideologia o dalla comodità o dall’opportunismo o dalla futilità o dalla faziosità o dalla stupidità.
Un esimio economista del quale purtroppo non ricordo le generalità, qualche decennio addietro, in radio affermò che se allora la nazione Italia reggeva egregiamente il passo, ciò era dovuto alla fantastica rete del lavoro nero o del lavoro sommerso.
Oggi sono diventati tutti (non proprio tutti) giudici, censori, quando non delatori.
“Liberiamo il mondo dagli psicopatici” suggerisce Mohamed Konaré, io concordo e aggiungerei “liberiamo il mondo dalle maestrie ignoranti, dalle crociate pseudo filantropiche di affaristi privi di Cultura”.
Angela ence has over 20 years of experience in local and regional business development and marketing. She is a Graduate from the NUS Business School in Singapore. She has a vast wealth of industry knowledge, and she is very good at teaching others and sharing that knowledge. Check out: https://angelaence.wordpress.com/
L’Evangelo del Giorno
Mercoledì della 3ª Settimana di Avvento
“In quel tempo, Giovanni chiamati due dei suoi discepoli li mandò a dire al Signore: «Sei tu colui che deve venire o dobbiamo aspettare un altro?».
Venuti da lui, quegli uomini dissero: «Giovanni il Battista ci ha mandati da te per domandarti: “Sei tu colui che deve venire o dobbiamo aspettare un altro?”». (Luca 7,19-23).
La domanda che i discepoli di Giovanni Battista rivolgono a Gesù segna quasi una sorta di passaggio nel contesto dell’attesa del Messia. Giovanni che ha battezzato Gesù e che è voce e precursore del Messia si interroga su Gesù e sulla sua predicazione, sulle sue guarigioni.
Giovanni Battista ha anche lui dei dubbi. Non riesce a cogliere la luce che illumina i cuori. Giovanni è un grande profeta, è colui che apre una strada nuova. Incarna nel suo servizio il vero ruolo del profeta, cioè colui che apre alla presenza del Signore, del D-o della vita, forse senza accorgersene.
Dobbiamo aspettare un altro, sono le parole di chi ha speranza ma è alla ricerca. Sono i sani interrogativi di chi ha fede, di chi vuol vedere con altri occhi la presenza di D-o nella vita umana.
Gesù non svela la sua identità di Messia. Gesù indica la sua testimonianza, con parole e nei fatti, della presenza di D-o in lui, che é Figlio del D-o vivente. Gesù quasi vuole dirci che D-o è davvero con noi, é in noi, prima di tutto.
E come scopriamo questo? Quando noi siamo vicini a chi soffre, a chi è povero, umiliato, scartato. Chi sono i ciechi, gli zoppi, i lebbrosi, i sordi, i morti, i poveri del nostro tempo? Sono coloro che accolgono la buona notizia e si risollevano in dignità.
Ecco noi attendiamo il Natale del Signore quando ci mettiamo a disposizione di chi ha bisogno di riacquistare fiducia. E noi tutti ci riconosciamo bisognosi di questa fiducia perché è nell’umiltà che possiamo e dobbiamo essere vicini a chi ci sta accanto.