National Geographic
National Geographic

National Geographic

@nationalgeographic
46 w ·Traduzione

Da diversi anni, il National Geographic ha utilizzato un cartellone di dimensioni edilizia dall'altra parte della strada dalla nostra sede a Washington, D. C., per pubblicizzare visivamente il nostro lavoro e dichiarare le nostre priorità più importanti come organizzazione. A partire da oggi, il cartellone ora presenta un messaggio: le vite nere contano. Dichiarazioni come questa sono importanti ma non sostituiscono azioni concrete. Mentre affrontiamo la realtà del razzismo sistemico, riconosciamo di avere la responsabilità di parlare, di agire e di fare la nostra parte per affrontare l'ingiustizia.
Ci impegniamo a fare di più per elevare e sostenere Black Explorers, educatori e cantastorie e perseguire un cambiamento sistemico all'interno della nostra organizzazione per promuovere un futuro più diverso, equo e inclusivo. Per maggiori informazioni sul nostro impegno a cambiare

47 w ·Traduzione

Con i suoi sette centri ricreativi e otto campi da golf, Sun City è ′′ come Disneyland per anziani."

https://www.nationalgeographic.....com/history/2020/10

volume-filledAsset 26
Favicon 
www.nationalgeographic.com

volume-filledAsset 26

An intimate look at how the residents of Sun City, Arizona have found ways to maintain their dynamic lifestyle
1 y ·Traduzione

Nebkheperura Tutankhamon (1341 a.C. circa – gennaio/febbraio 1323 a.C. circa), precedentemente noto come Tutankhaton e conosciuto semplicemente come Tutankhamon, è stato un faraone egizio appartenente alla XVIII dinastia, durante il periodo della storia egiziana noto come Nuovo Regno o talvolta come impero.

image
1 y ·Traduzione

https://www.nationalgeographic.....it/viaggi/2020/07/i

National Geographic
Favicon 
www.nationalgeographic.it

National Geographic

L’esplorazione del fiume nel Nuovo Messico evidenzia il valore della tutela dell’ambiente e quanto ancora deve essere fatto.
1 y ·Traduzione

https://www.nationalgeographic.....it/wildlife/2020/07

National Geographic
Favicon 
www.nationalgeographic.it

National Geographic

Il veleno è pressoché assente nel mondo anfibio, il che rende queste creature, per lo più cieche e senza arti, denominate cecilie, estremamente insolite.