Unquestionably the best meal replacement shake may be very fantastic enrich a day-to-day meal plan as it may make it easier to feel really plumper also control food cravings. The idea will help to get rid of stashed unwanted fat with out blocks. As soon as you go to this method https://www.heraldnet.com/nati....onal-marketplace/rev online site, you may get increasing numbers of information belonging to that best meal replacement shake.
L’Evangelo del Giorno
S. Giovanni della Croce
“In quel tempo, Gesù disse ai capi dei sacerdoti e agli anziani del popolo: «Che ve ne pare? Un uomo aveva due figli. Si rivolse al primo e disse: Figlio, oggi va' a lavorare nella vigna. Ed egli rispose: Non ne ho voglia. Ma poi si pentì e vi andò. Si rivolse al secondo e disse lo stesso. Ed egli rispose: Sì, signore. Ma non vi andò. Chi dei due ha compiuto la volontà del padre?». “ (Matteo 21, 28-32
La lettura e la meditazione di questo breve racconto evangelico mette in luce la profonda contraddittorietà di due fratelli che chiamanti dal padre a svolgere un servizio nella vigna hanno un atteggiamento contrapposto.
Il primo pur avendo detto che non sarebbe andato alla vigna, alla fine si pente e va. Viceversa il fratello si dichiara prontamente disponibile ma poi non va alla vigna.
Gesù rivolge una domande capziosa alle autorità del Tempio raccontando questa parabola. Sembra quasi indicare un tranello: chi ha fatto la volontà del Padre: il primo o il secondo? E subito i capi dei sacerdoti e gli anziani del Tempio indicano il primo dei due figli del padrone.
Sostanzialmente Gesù esprime un giudizio molto duro su coloro che dicono di credere ma si limitano alla stretto necessario, come in questo caso. La conversione richiede coraggio, capacità di mettersi in discussione, vivere l’esperienza dell’umiltà.
L’anatema di Gesù rivolto alle autorità del Tempio è lapidario: i pubblicàni e le prostituite superano coloro che non si convertono.
L’insegnamento che deriva da questo passo evangelico ci interpella. È inutile nascondersi. Il tempo dell’attesa del Signore presuppone una conversione.
Questo tempo di avvento è una occasione propizia per ripensare al nostro cammino di credenti. Non sentiamoci troppo sicuri di essere a posto. L’umiltà sia la parola che animi tutto questo tempo di attesa.