A proposito del giorno della memoria.
Purtroppo la malvagità di tipo nazista è fin troppo comprensibile ed evidente: si alimenta del malessere umano a scapito dei più deboli. Trovo quanto meno inadeguato concentrarsi esclusivamente sugli stermini nazisti e non sugli stermini in generale del nostro tempo, che in alcune Regioni Afro-Asiatiche sono più recenti e (vedasi i Roynga) ancora attuali. Inoltre, va benissimo ricordare le vittime civili, ma quelle dei soldati perché vengono taciute?
Radiceviva
KINESIO_FUCSIA
Kinesio Taping
Nuovo
12.87€
https://aappystore.letsell.com..../home/index.php?main
Descrizione del prodotto
Il kinesio taping RADICEVIVA è un sistema terapeutico, preventivo e riabilitativo che trova applicazione soprattutto nella medicina sportiva, in traumatologia e ortopedia.
Terapeutico poiché fondato sulla risoluzione non farmacologica del dolore e/o dell'infiammazione, ma sfrutta la naturale capacità fisiologica di rigenerazione.
Preventivo poiché in veste di bende funzionali, riduce la mobilità dell'articolazione trattata, ma senza eliminarla completamente,ruolo fondamentale nella prevenzione degli infortuni soprattutto nello sport. I nastri vengono quindi utilizzati per prevenire le lesioni agli atleti sani.L’applicazione deve avvenire al momento iniziale del dolore evitando che lo stesso diventi cronico
Riabilitativo poiché ripristina la tensione muscolare, corregge l’allineamento articolare, ripristina la giusta tensione muscolare e tendinea
Il kinesio taping RADICEVIVA è molto versatile e può essere utilizzato in tutte le articolazioni e muscoli. Viene impiegato prevalentemente per limitare i movimenti che possono arrecare disturbi articolari e/o muscolari come contratture, stiramenti, strappi o tendiniti. L’applicazione deve avvenire al momento iniziale del dolore evitando che lo stesso diventi cronico. Il kinesio taping RADICEVIVA è fondato sulla risoluzione NON farmacologica del dolore e/o dell'infiammazione, ma sfrutta la naturale capacità fisiologica di rigenerazione. Questo sistema non agisce direttamente sul dolore e/o sull'infiammazione ma, impedisce o riduce i movimenti indesiderati o eccessivi, assumendo il ruolo di bendaggio funzionale. Il kinesio taping RADICEVIVA non viene utilizzato solo per il trattamento degli infortuni, ma anche a scopo preventivo. In veste di bende funzionali, riducono la mobilità dell'articolazione trattata, ma senza eliminarla completamente; questo sembra assumere un ruolo fondamentale nella prevenzione degli infortuni soprattutto nello sport. I nastri vengono quindi utilizzati per prevenire le lesioni agli atleti sani, ma sono anche particolarmente utili per ridurre il rischio di recidive dopo la guarigione. Al kinesio taping RADICEVIVA si potrebbero associare ulteriori trattamenti, ad esempio massaggi, con i nostri gel all'arnica
Modo d’uso
Prima dell'applicazione la pelle deve essere asciutta, priva di grasso, profumo o olio.
Inoltre, la peluria eccessiva deve essere dapprima accorciata o eliminata. Il nastro deve essere tagliato nel numero e nella lunghezza necessari e gli angoli devono essere, arrotondati per una migliore aderenza. Le estremità del nastro si applicano sempre senza allungarle.
A seconda della destinazione d’uso, non è necessario allungare il nastro fino alla sua massima estensione
Usa il QRCODE che trovi nella confezione e scarica l'ebook ricevere una guida base che ti faciliterà nell'applicazione
Caratterstiche
Dimensioni 11 x 7.5 x 5 cm
Peso 100 grammi
Colore: Fucsia
SHOP ONLINE CON OLTRE 30.000 PRODOTTI DI TUTTE LE MARCHE A PREZZI SCONTATISSIMI!
https://aappystore.letsell.com/home/
Samsung
VR20R7250WC/ET
Elettrodomestici Samsung
Nuovo
676.08€
https://aappystore.letsell.com/home/index.php...
Descrizione del prodotto
POWERbot è l'aspirapolvere robot intelligente senza fili che con il sistema di aspirazione CycloneForce ti offre una forza di aspirazione ottimale generando un'elevata forza centrifuga che rimuove sporco e detriti dal flusso d'aria e li devia in una camera esterna. In questo modo il filtro dell’aspirapolvere robot resta pulito e non si intasa. Attraverso il sensore ottimizzato FulllView 2.0 riconosce ed evita anche gli ostacoli piccoli ripassando sugli angoli per ben 3 volte ed evitando scale o ripide discese. Ottieni bordi e angoli delle pareti puliti come non mai con la funzione Edge Clean Master e grazie alla spazzola larga assicurati la pulizia di superfici grandi in maniera rapida ed efficiente. Quando l'aspirapolvere entra in contatto con una parete, la tecnologia Auto Shutter crea automaticamente una barriera che consente di raccogliere meglio la polvere. Indica al tuo robot aspirapolvere Samsung le zone di sporco urgenti da pulire attraverso il puntatore laser, ti basterà puntare la luce a una distanza massima di 0.5 m e POWERbot seguirà il fascio luminoso per pulire esattamente dove vuoi tu. Quando ha terminato le pulizie, o in caso di batteria insufficiente, POWERbot torna da solo alla sua base di ricarica e memorizza le zone non ancora pulite in modo da poter riprendere le pulizie non appena ricaricato. Gestisci e direziona il tuo robot aspirapolvere direttamente dall'app Smart Home del tuo smartphone. Con le ruote più grandi, POWERbot è in grado di superare agevolmente la maggior parte degli ostacoli senza fermarsi. Il corpo snello gli permette invece di infilarsi sotto ai mobili bassi e di raggiungere anche i posti difficili.
L’Evangelo del Giorno
S. Tommaso d’Aquino
“In quel tempo, Gesù diceva [alla folla]: «Viene forse la lampada per essere messa sotto il moggio o sotto il letto? O non invece per essere messa sul candelabro? Non vi è infatti nulla di segreto che non debba essere manifestato e nulla di nascosto che non debba essere messo in luce.” (Marco 4,21-25).
Il passo evangelico che oggi ascoltiamo non è di semplice comprensione. Va letto innanzitutto nel contesto della missione di Gesù.
Tutto il messaggio di Gesù é teso ad illuminare con la Parola il cammino delle folle che lo seguono. Non ci sono segreti nella missione è neppure nella Parola. Tutto é per la luce.
Il secondo passaggio è ancora più delicato. Bisogno evitare di misurare la vita degli altri con pregiudizi e con la presunzione di essere dalla parte giusta, perché potremmo essere a nostra volta giudicati. Occorre umiltà profonda.
L’ultimo versetto è un ulteriore invito ad accogliere la Parola che entra nella nostra vita e a viverla. Altrimenti il rischio è quello di perdere tutto, anche quel poco che abbiamo interiorizzato.
Questo passo evangelico è una ulteriore spiegazione della parabola del seminatore e del seme. Dobbiamo essere davvero capaci di accogliere la Parola e viverla, con trasparenza e umiltà.