Sfogati Cover Image
Sfogati Profile Picture
28 Utenti

Questo gruppo è stato creato per te, allo scopo di interagire tra utenti che sentono il bisogno di sfogarsi, facendo sì che si aiutino tra loro a riprendere la propria strada. Per stare meglio! Per ottenere risposte alle proprie domande! Per capire, che nel mondo... Siamo tutti uguali! Il gruppo, da me creato, non è a scopo personale. Qualunque cosa personale, debba restare tra te e te.
1:Puoi semplicemente chiedere un' informazione su come risolvere un tuo problema!
2: Puoi interagire con gli altri, cercando di dare loro conforto.

Come cazzo si può creare musica, quando il computer del cazzo è un blocco continuo di merda?

A cosa cazzo serve l' altruismo, quando sono il solo a metterlo in atto? Se fai qualcosa di buono sarai semrpe calpestrato. Ho creato un gruppo facebook per musicisti e cantanti emergenti... Lo scopo del gruppo è quello che tutti dovrebbero ascoltare le musiche altrui, lasciare un commento, in modo che il musicista in questione abbia la forza per andare avanti. Ma sta finendo che solo io sto ascoltando tutti e sto commentando tutti. Io devo anche creare la mia musica. Che dire, Kyle. Come ti sei detto... Se in un mese non cambia nulla.... Lo cancelli. In verità... Mi sta distruggendo la vita. Forse lo eliminerò prima di un mese.

Quanto cazzo di cose devi fare, Kyle? Porca puttana...

Mi dà un certo nervoso vedere in televisione donne che sembrano non avere una ruga, ma se si vede bene ci si riesce a capire dove sta il trucco. Il vero nervoso, però, è quando un' altra donna osserva questa donna in televisione, e pensa che sia meglio di lei nonostante l' età... Il mondo dello spettacolo non è il mondo reale. Essi sono persone come noi. In televisione si può cammuffare tutto quello che non potremmo vedere nel mondo reale. Ma perchè sto scrivendo questo post? Osservatene bene la luce, quasi accecante, proiettata sulla faccia di Barbara D' Urso in (Pomeriggio Cinque). La molta luce... Nasconde le imperfezioni.

Odio la falsità. Mi sta proprio sul cazzo. Ma quello che odio di più, che dietro quella falsità. Loro non sanno che io so che hanno detto il falso. Ma essendo umile... Io clicco mi piace e rispondo anche con grazie. Sono sempre stato a fianco a persone false... Proprio perchè io non lo sono. Mah... Avrei voluto esserlo... Ma non lo sono.